[Thread ufficiale] Forgotten Hope 2.1






















  • non nei thread ufficiali
  • c'è spam e spam: rompere i coglioni ogni volta (come per esempio un certo utente fa dai tempi di Jimmy3dita nonostante i richiami) che c'è un update perchè non rilasciano il mod significa solo due cose:

    • non avere idea del lavoro che c'è dietro un mod
    • essere dei biNbi



va bene chiedere una volta ogni 3 mesi se lo hanno rilasciato e va bene andare un po' ot ma venire ogni volta a lamentarsi mi sembra eccessivo/da biNbiminchia.

e aggiungo anche che rimanere inerenti a tutti i topic non uccide la community


P.S.
Ricordo che questo thread è nato per parlare di FH2, non della data della relase, qui potete postare domande per i devs, idee/suggerimenti, discutere di un update, etc


vabbè questa te la appoggio....e spingo pure....



parliamone...



allora ecco la domanda per i dev: premesso che una equipe non professionale come la vostra non ha i mezzi per portare avanti in tempi decenti un mod complesso come questo dopo 2 anni dico 2 che aspettiamo non vi pare il caso di essere un po meno perfezionisti e continuare a fare nuove skin e intanto far uscire anche una cazzo di beta buggata che tra un po c'è bf 3 e ancora aspettiamo?????
sono irragionevole?


potevi evitare











beh...

cito un dev di EoD, che trattando l'argomento dei 2 anni dall'annuncio di FH2 dice:

E' vero che FH2 è stato annunciato 2 anni fa, ma solo da giugno dell'anno scorso i dev possono lavorarci decentemente sopra


e poi ci sarebbe da discutere pure di:


il problema non sono i mezzi, il fatto è che i devs hanno una real life con un vero lavoro; sviluppare FH2 è una passione


a voler essere pignoli è una total conversion, non un mod. e sarei curioso di sapere per te quanto ci vuole a sviluppare da 0 una total conversion...



  • non sono skin, sono modelli completi (modelli + skin + codice)
  • una versione beta han già detto che non la rilasceranno mai
  • BF3 (credo che tu ti riferisca a BF:BC) è stato annunciato solo per consoles

il "rigore" è necessario solo nei thread ufficiali

se volete un un thread "FH2: Quanto manca?" lo possiamo sempre aprire e ci potete scrivere quello che volete ogni volta che c'è un aggiornamento
[QUOTE=Uhm...;9067713

il problema non sono i mezzi, il fatto è che i devs hanno una real life con un vero lavoro; sviluppare FH2 è una passione

a voler essere pignoli è una total conversion, non un mod. e sarei curioso di sapere per te quanto ci vuole a sviluppare da 0 una total conversion...

[/QUOTE]

si mi sono spiegato male....intendevo per mezzi il tempo ( pagato) per poter fare tutto sto lavoro in un lasso di tempo decente. è chiaro che se lo faccio 1 ora la sera come dopo lavoro finisco a natale....se sono un professionista pagato (o non ho un cazzo da fare) ci lavoro 8 ore al giorno e vedi che finisco prima...per questo mi riferivo a bf3....che uscirà tra 2 anni forse...perchè secondo me finiranno nel 2009...
cmq la mia critica è che forse si potevano organizzare meglio e ( o trovare altra gente che gli dava una mano) o fare una prima release meno perfetta ma già giocabile....poi in seguito potevano finire tutti i mezzi etc etc.... cioè secondo me quando si progetta qualcosa come questo mod bisogna pure tenere conto di chi ci deve giocare....non è che la gente lo aspetterà per sempre eh? quando saranno usciti giochi più fighi e bf2 sarà disinstallato a chi fregherà più di fh2? poi ci giocheranno i dev tra loro mi sa....insomma il troppo perfezionismo secondo me è dannoso.....


però non sarebbe male....
[OT] minkia morgan questo è il secondo flame che tiri su oggi!
non ti è bastato quello con krollo?
[/OT]
sono daccordo con zero nei tread ufficiali no spam se no nn si leggono tutte le news che uhm copia con grande zelo dai suoi siti!


no un momentito plz non facciamo confusione. Io con una persona come Uhm intelligente e preparata sono pronto a dialogare in termini civili e infatti mi pare che questa sia una discussione tranquilla....dove lo vedi il flame? mah....Krollo invece è lui che flamma contro di me e si inventa cose assurde perchè è il principe dei rosikoni e se uno ha la fortuna di ammazzarlo qualche volta....e di farglielo notare quando fa troppo lo sborone...perde la ragione e non si sa che scrive ( e pure come lo scrive... )

son due cose un pò diverse mi pare....

ps cmq caleb...tu che inneggi contro lo spam è come dire paris hilton contro il sesso prematrimoniale....



ehm... è da un bel po' di tempo che chiedono a chi è capace di entrare nel team... alcune volte lo hanno addirittura scritto come prima cosa nelle news


la risposta a questo se non sbaglio l'ho già riportata in questo thread

comunque il riassunto è: l'hanno fatto con FH (Bf1942) e secondo loro è stato un errore => non hanno la minima intenzione di farlo con FH2


beh, i dev puntano ad un certo tipo di utenti e sanno che chi ci dovrà giocare lo aspetterà
se fai un giro sui server di FH molti degli old stanno aspettando FH2 solo per prendersi BF2 (c'è da precisare che comunque FH2 NON sarà un FH con la grafica migliore, ma offrirà un nuovo tipo di gameplay)
se non ricordo male, la filosofia dei dev è: va bene anche pochi, ma buoni



e inoltre ri-quoto le parole di lobo



sanno benissimo anche loro che se anche rilasciano una beta, metà degli utenti di BF2 scaricano il mod, provano, postano "fantastic"/"you are n1 " etc e dopo 1 settimana smettono di giocarci...*
quanti siamo qua che ancora giocano a dei mod di BF2? io e un'altra decina di persone?
senza contare che attualmente, dal punto di vista agonistico, i dev puntano a fare FH2 ideale per "cw" tipo Forgotten Honor (32 vs 32) e solo recentemente stanno discutendo su come (hanno pure chiesto di postare suggerimenti nel forum) e se fare mappe size 32 più incentrate sul "combattimento agonistico"
(attualmente le mappe sono solo da 64 e 16, quest'ultime incentrate sul combattimento tra fanti, nonostante la presenza di alcuni mezzi)


*questo discorso varrà anche per la relase finale


P.S.
Per me potevan pure risparmiarsi le mappe size 16




edit:
P.P.S.
Dai, resistete ancora un po', oramai manca poco

eh? cosa? :madsaw. che hai detto?

ora ti aspetto sotto casa con un Panzerkampfwagen VI Ausf. B, scendi se hai il coraggio








mi arrendo....
guarda, io per un thompson mod 1921, venderei mia madre..
bellissimo il thompson a karkand
prima o poi ne avrò uno. ovviamente con la pizzona da 50 colpi e la magiglia
ma che barboni lol credevo di essere l'unico ad aver pensato che karkand sarebbe venuta bene in una mod... speriam che non abbian lasciato i tow XD
Una mappa vale l'altra per testare modelli ed animazioni.
bello il dipo sul paracarro!


tradotto
al prossimo post del genere, si parte per il giro turistico