[Thread ufficiale] Forgotten Hope 2.1

io anche se sono cefalo non ho abboccato perchè ho messo la faccina
quando esce ci gioco (spero)









sono dei geni, viene fuori un capolavoro
lo vojoooooooo














Secondo me inizia a fare caldo
solo 1G di install file, pensavo peggio

considerando che la mia cartella di BF42, senza espansioni e con FH, è grande 4.5G
tradotta


se qualcuno vuole controllarla, grazie

io non ho voglia di rileggerla
ban uhm....


FH era (è) stupendo anche per il 1942, mi ricordo che avevo visto il sito quando ancora giocavo alla demo (quindi si parlava di FH ancora ai tempi della 1.1). Alla fine se non sbaglio è uscito dopo l'uscita di BFVietnam (o la memoria mi inganna?).

NOn sto più nella pelle.
.
alcune domande niubbose:

1) Necessita di BF2?
2)E' una mod con stats private/ senza stats/ o con stats incorporate a BF2?
3) E' gratuita?
1) Si
2) senza
3) Bisognerà pagare solo il sottoscritto (100€ a download)












Col carrarmato noi facciam la guerra
grazie



sono tutti tuoi
però mi devi anche passare i cheats di FH2


cheat? che cheat?



P.S.
Con i cheats sono comprese 3 (numero assolutamente scelto a caso ) cd keys.



ma ora basta ot


no, http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=390022 clicca "sito ufficiale" e leggi la news se non vuoi aspettare che la traduca


come al solito non ho voglia di rileggere/controllare, se trovate errori ditemelo
facciamo un po' di chiarezza:

come tutti i thread con la tag [Thread Ufficiale] sarebbe meglio se si riuscisse a mantenere un po' di pulizia, per avere giusto le info a colpo d'occhio

è vero che ritarda e che molti vorrebbero "giocarci subito", ma tenete conto che dietro ad un mod serio c'è parecchio lavoro

percui, adesso faccio un po' di pulizia nell'ultima pagina, se riuscite ad evitare di scrivere "mamma, ma quanto manca?" oppure "siamo arrivati?" siamo tutti più felici e Uhm è contento

postate solo su aspetti strettamente inerenti al mod, per fare domande su argomenti che già si conoscono, news ecc...

grazie


no invece facciamo che o esce FH in settimana o banniamo Uhm....come la vedi?

cmq ti vorrei far notare che se in un forum si potesse scrivere solo di cose strettamente inerenti le discussioni senza un minimo di ot una community non si potrebbe nemmeno formare e la cosa sarebbe di una noia mortale....sono il primo a dire no allo spam però un minimo di briglia sciolta in certi casi ci vuole....