[Thread ufficiale] Forgotten Hope 2.1

hanno messo lo stukàzz!!!!!!! e lo spittifairre!!!!!!



STO MOD DEVE ESSERE NELLE MIE MANI


vabbè zero....che lo stuka e lo spit c'erano già in bf42 e ci ho volato per 2 anni lo posso dire o manco questo? io boh....che noia sto forum....

sul forum ufficiale avevano chiesto ai devs/betatesters di postare degli screens dello stesso posto con vari settaggi, risultato

lol ma non cambia quasi na fava... vabbhe che poi tra low e high cambia di 8 fps massimo. gran bel motore grafico, scalare come na scala senza i pioli.
io tra gli screen dei settaggi al min e quelli al max vedo una bella differenza
Io noto che é estremamente scalabile
ma la distanza visiva, non l'hanno scalata?


*

x i soi 8 frames di differenza... se ci fossero 64 players a sparare vedi te se erano solo 8 tra ultralow e ultrahigh
E cmq la differenza grafica tra low e high si vede eccome... -__-"
pls bannate chi scrive OT che qui c'è gente che ci spera in questo mod e vedere new post e poi rimanerci male brucia
una volta che nessuno è ot o (censura ) perchè li vuoi far bannare?

da http://www.forgottenhamsters.com/news.php?extend.12

dopo traduco





si, spagina
azz....e io che gioco a 800X600... incomincio a chiedermi come deve essere bf2 alla massima qualità....mi sà che vedrei cose mai viste....


mi sa che è ora che cambio scheda video...
Io BF2 non l'ho preso (avevo un cesseron 2.6 poco tempo fa) ora con E4300 e una x1950pro agp potrei giocarci decentemente, volevo chiedervi non è che rischio che poi non cè nessuno quando esce questo mod....



certo che prendere un gioco x una mod (anzi 2 anche project reality) , ah tra l'altro rispetto alla demo le prestazione dle gioco sono migliorate?

grazie




Meglio pochi ma buoni come in FH di Battlefield1942
belli questi wallpaper
Ciao a tutti.
Sarà un piacere giocare con voi e far parte del 7th divisione chiamata anche "Desert Rat"

Dopo il softair e i vari moh,bf,cod .....è ora di divertirmi


Ps : Pensavo......o lo rilasciano nei primi di agosto , così noi stiamo al mare e ci tagliamo le vene perchè , tramite servizi segreti , sotto l'ombrellone veniamo a sapere che fh2 è uscito e quindi sentiamo la mancanza di casa ripensando ad alta voce davanti a mamma "Ho chiuso il gas?"

O .........questi bravi modder aspettono che il resto del globbo ritorni delle vacanze e lo fanno uscire alla fine di agosto.....








Propio per questo motivo penso avranno la scusa per avere un mese in più per preparare questo mod.

*edit*
Uhm: Aspettiamo con trepidazione le nuove news!!!
tradotto (sperando non ci siano errori )
troppo bello!

chi si è visto il film di "El Alamein"???

comunque secondo me c'è gente che si compra apposta BF2 per giocare a FH2