[Thread ufficiale] Forgotten Hope 2.1

quando bf2 sarà già morto e sepolto e il mod se lo infileranno su per il naso


blablabla, e ...?
meglio pochi ma buoni..



/signed

non è la EA, nn è un azienda a scopo di lucro...
sono un gruppo di Dev che per passione si divertono a fare un Mod. nn c è fretta... e non servono 7 milioni di giocatori alla fine

BF Vietnam, Specioal force, Euro Force, Armored fury. Bosster Pack ??!! ma per piacere,, pagate pagate asda


ma infatti i dev hanno detto n-mila volte



e ma si sa...


hihihihih


perchè si gioca per il gruppo e per farsi piacere quello che di buuono c'è. qlc motivo per giocarlo c'è. ma non è al livello del 42. che continuo a giocare con FH


OHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! allora giocamo e stamose bboni!!!!!!!!
che bello, quanta tensione, l'attesa ci sta snervando

quando uscirà FH2 avremo energie da sfogare... e ci farà bene visto che saremo dei settantenni addormentati bavosi
io ho messo i lmap pack per forgotten hope 0.7..... mamma mia c'è pure cassino.... ci sono delle mappone da brivido.



W i preti dannati ;P


se solo si decidessero a rimettere il kick per high ping


ma infatti.....si fa per parlare.....non mi pare di aver fatto polemiche inutili. Ho semplicemente detto la mia opinione (uguale a quella del mio mate Magno) su Bf2 che evidentemente è diversa dalla tua tutto qua.
Cmq se hai giocato a bf42 dovrai convenire per esempio che su bf2 ci sono pochi mezzi( alcuni sgravatissimi) per cui chi li ha massacra tutti e la fanteria è spesso solo carne da macello. Per prenderli però devi fare a cazzotti con 2000 persone ( spesso pure nab) e che dopo un po che stai su una portaerei come un coglione senza riuscire a prendere nulla ti passa proprio la voglia di giocare e te ne vai su un server infantry dove almeno te la giochi alla pari coi nemici e non vieni massacrato dal qualche fenomeno coll immortale J10.
Poi se a te ti pare normale gg che te devo di?
io so solo che a bf42 se volevo fare tutta la partita sul carro o su un aereo la facevo senza problemi perchè ce n'erano tanti....e poi avevo molti avversari con lo stesso mezzo quindi potevo far vedere la mia skill nelle stesse condizioni e cmq la fanteria aveva gli strumenti per incularmi se era intelligente. Qui no. per distruggere un tank gli devi tirare pure le scarpe.....ma dai....


Con scarsi risultati aggiungerei
dal forum di FH... si stava discutendo della scarsità di update recentemente

http://img473.imageshack.us/img473/1881/weeklyupdateqp4.jpg






questo post lo faccio perchè sappiate che posso postare
.
OMG



si vabbè....hanno scassato....facessero uscire una beta...pure ingiocabile e buggata cazzo...sempre meglio de sto stillicidio...

Dai vedila così: non avrai necessità di aggiornare il PC ed inoltre non avrai un gioco buggato (non è che ci manchino, nò?)