[Thread ufficiale] Forgotten Hope 2.1



uai?
ma allora è uscito...????? mi sa che esce prima bf3... per vista con dx10 se non 20


poco importa se esce bf3 4 o 5,,, io sarò ancora in febbrile attesa di FH2.
considerando il mediocre BF2, ed il pessimo BF2142 confrontati con il primo BF




Quoto...sono 5 mesi che non tocco bf2 ma appena esce FH2......


effettivamente..... se pure FH2 e etqw saranno cagate tocca tornare a giocare a scacchi.... senno mi installo css e vado a cercare quello che diceva che i giocatori di bf sono low skilled....
di solito a quelli gli faccio mangiare il fegato a cs morganne


Bhè visto che alle 23.58 di oggi ci sono 1127 server popolati di bf2 definirlo mediocre mi pare riduttivo! .
Comunque sono opinioni ................è certo che in parecchi si aspetti stò cavolo di FH2.
Dai forza che ce la fate!!!!!!!!


il fatto che ci siano tanti player non vuol dire che non sia mediocre


è una tua opinione.
per me e per molti altri rimane una grandissimo gioco.
Pensa ad un mondo non popolato da canguri, delfini e bombaroli armari di lanciagranate........................ ma che altro potresti desiderare da un gioco?
Non staremmo meglio tutti quanti???????????


devo dare una risposta seria o basta asdare?


si infatti....peccato che la metà siano infantry e molti con una mappa sola...
secondo te questa cosa che significa? che il gioco originale coi mezzi, arty e il resto è piaciuto veramente?
scommetto che tu a bf42 non ci hai giocato mai vero?


Giovane stolto!!!!!!!!!!!! io giocavo a rogue spear quando tu ancora te le sognavi certe cose!!!!!!!!!
Anzi mò che ce fai pensà ritiro fuori il c 64 e mi faccio una partita a Gauntlet!
In ogni caso BF 42 non ha segreti per il sottoscritto!
di buoni sparatutto fanteria ce ne sono una montagna. bf2 è uno dei molti. quindi mediocre...
il bello di Bf42 era anche l uso arcade di mezzi aerei arty navi ecc. ed a me divertiva

restiamo cmq sempre su opinioni personali. frega niente se anche ci sono 10000000 server up :P


ti quoto.


veramente non sono ne giovane ne stolto..... e cmq io ho iniziato a giocare on line quando in italia c'era solo il 56 k e adsl manco esisteva vedi te.....

se conosci bene bf42 non so come fai a paragonarlo a bf2......boh....


56 k? allora lo vedi? fai prima a dì Rogue Spear!
Ahò poi se te fà tanto schifo bf2 che ce stai a perde tempo?
.
? -_- ?
ancora 6 MESIIIIIIIIIIIIII????