[Thread ufficiale] Forgotten Hope 2.1





Ma ci manca FH

[Semi OT (o forse no)]
i dev tempo fa avevano detto che FH2 non sarà (almeno in un primo momento) "graficamente potenziato" come FH lo fu rispetto a BF1942 poichè uno dei motivi della "scarsa" diffusione di FH furono gli alti requisiti che richiedeva per girare al massimo su un pc dell'epoca


Forse, però considerando la "leggerezza" di BF2 e i pc (da almeno 1 anno e mezzo a oggi) che dovremmo avere io sono fiducioso.
p.S. non è che le immaggini viste fino ad ora mi tranquillizzino sulla leggerezza di FH2 ma peggio di GRAW non credo possa essere.
tanto io so già che settero tutto in "Profile: Low", come ho adesso in BF2
[OT]
Che ha GRAW? dalla demo non mi sembrava tanto pesante
[/OT]
Graw me lo son giocato tutto al max con un pc di 3 anni fa e scheda video di 2 e un giga di ram .

Ti dirò... è molto + rompicazzo bf2 con i suoi caricamenti infiniti di stà gran ceppola... ingiustificati poi.

ingiustificati lo dici tu!
e tutti i bug come li carica sennò?

io penso di non cambiare un solo componente del mio PC per giocare a FH2, se va bene, altrimenti


belle queste frasi in inglese... + ne leggo e + mi innervosisco

.
approfondimento storico Assedio di Tobruk



edit: difenderemo Forte Pilastrino, non si cede neppure un metro se la morte non passerà
approfondimento per approfondimento, questo vi dovrebbe interessare

http://it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_di_Gazala
Crucchi tutta la vita
Tutto il resto è feccia

uniformo al resto degli update
Gli update di FH2 sono affare mio











sembra, inoltre, che non si potranno usare soundpack e texturepack (per aggiungere svastiche, migliorare le skin, etc)
peccato che uscira solo alla fine di quest'estate... :/
adoro questo giorno
post spagnoli e kilometrici
fate uscire FH2 o bannate Uhm!



/signed