[Thread ufficiale] Forgotten Hope 2.1



non hai mai giocato a FH1 ? i mezzi, nonostante facciano malissimo, sono molto ben bilanciati vs fanti. lenti e difficili da manovrare rispetto a bf42, con scarsa visibilità

se c è una cosa fatta bene in fh1 è proprio il bilanciamento.
la mappe son bilanciato, i mezzi, le classi. al punto che alcune armi non ci sono in alcume mappe. o le classi son specifiche per la mappa ecc


personalmente SPERO che FH2 si caratterizzi per il divertimento di usare i mezzi, senza togliere ai fanti naturalmente...

ci sono un milione di FPS solo fanteria, grandi titoli ambientati dalla ww2 ai giorni nostri ai futuristici (cod cs unreal ecc ecc ecc).
bf1942 ai tempi ha fatto la differenza proprio per l introduzione di carri, artiglieria, aerei navi ecc
ma ci saranno delle ladder per fh2?xchè io pensavo di unirmi a qualche clan che giocava solo quello..
Ci sarà, ci sarà!
tenetemi informato!!!!


No non è quello. Il fatto è che non mi hanno mai ispirato mappe molto aperte e ampie. E' proprio un fatto di gusti... preferisco una bella battaglia in un paesino della normandia devastato e sotto la pioggia. O sulle ardenne... o in russia .

Poi in africa, se fh2 sarà abbastanza fedele, ci son poche tipologie di carri. A me la seconda guerra mondiale piace un botto come ambientazione, soprattutto per quanto riguarda i mezzi e in africa di mezzi, soprattutto crucchi, c'èra davvero poca roba. E' anche per questo che preferisco altri fronti... ci sono molte più tipologie di mezzi. Tutto qui.

Ma se mi dici che copriranno anche altri fronti no problem.

Non vedo l'ora
Io voglio gli 88
Ti accontenti di poco
Già proprio di poco
ma esce?
io invece sn contento di farmi una bella battaglia campale!ho sempre giocato su ambienti urbani o semi urbani...
Per una battaglia campale secondo me è meglio il fronte russo... c'era giusto qualche carro... ma giusto un paio è... .


Beh... IMHO: le mappe della campagna russa e occidentale (se seguiranno FH42) saranno comunque mappe abbastanza aperte (o almeno la maggior parte ).... i paesini e gli "scenari chiusi" saranno dentro mappe ampie


no, mai giocato.
Vabbè chi vivrà vedrà.


"chi vivrà"... ora che esce


io il ME 262....


a me bastano i churchil e i tigre.. tutto il resto è cenere. non sapete che gusto dà, piagiare il fuoco con un carro a 2 km nel mirino e sentire il fischio della palla che vola verso il bersaglio, mentre il meccanismo di ricarica mette dentro l'altro colpo. vedere il carro saltare in 1000 pezzi, con un qlc, un misto di audio e grafica che bf2 si sogna solamente.(texture di neve sui carri, fumo, tutti i rumori di torrette e sospensioni.. comprate 9 merdosi euro di bf42 e provate il vecchio. in bf2 se un mezzo ti killa rosichi.. troppo facile crepare così. . in fh ti calchi le cuffie in testa e strisci immedesimandoti in quello che fai, con la paura di non sapere da quanti km stanno per seccarti. c'è giusto giusto quella differenza li.
[OT] sempre a proposito di immedesimazione FH>BF2....

ma dove cavolo sono i cespugli in BF2?

in queste settimane ho ripreso in mano FH ed è stato un continuo nascondersi tra i cespugli con il carro per fare agguati [/OT]


asd asd non ce ne sono affatto... se non escludiamo quelle 2 palme con qualche erba di maria affianco l'albergo di Karkand


No aspetta... ho letto bene? Churchill? Quel cassone inglese orrendo con il cannoncino da 75mm che sembra il pisellino di un bambino?
Scandaloso... pare una nave .

Sul tiger però son d'accordo. Anche se spero di poterne provare altri con fh2 quando e se uscirà (jagdtiger, king tiger, sturmtiger )