[Thread ufficiale] Forgotten Hope 2.1





anche i miei nipotini..

= mesi e mesi di attesa







OMG! il video!!!!



Per chi non lo trovasse ()

[gv]-7086579894959058097[/gv]
molto ben fatto..



ormai l'uscita di questo gioco sta diventando come un miraggio nel deserto dove è ambientato

e poi non bisogna dimenticare il nome che è tutto un programma...forgotten hope...appunto
cosi a naso,quanti gb saranno?
molto bello il video e spero anche il gioco, lambientazione mi piace
se aspetto forgottenhope 2 divento nonno
io non ne sarei così sicuro


dici?
per gusti personali spero che i mezzi non abbiano il dominio assoluto, fare qualche azione senza essere killati da un panzer sarebbe bello


no invece sarebbe bello riuscire a prenderlo un mezzo senza far a cazzotti coi nabs.... e poi un bello scontro di carri 5vs5....vuoi mettere? aaahhhh il tiro a parabolaaaaaaaaa!!!!!

speriamo esca presto anche perchè mi sa che se pure qwet è come 2142
non è usciamo più vivi da sto bf2....


i mezzi non sono come in BF2, in FH se sei bravo con un colpo o due di AT distruggi un carro (certo, dopo dipende da che carro )

e inoltre dipende molto dalle mappe , nella mappa che hanno presentato (Supercharge) c'è spazio sia ai combattimenti tra sola fanteria (come a El Daba) sia allo scontro fra carri

P.S.
L'intenzione dei dev è di rendere i combattimenti quanto più "simili" (il motore di BF2 permetta) ai combattimenti reali (almeno come sensazioni)

[ot]So che vi frega un cazzo, però:

mi ricordo ancora una Kharkov Outskirts dei tempi d'oro di FH, ero l'unico sopravvissuto russo, e partendo dalla base russa (G4) piena di carri tedeschi ho strisciato di buca (con i "compagni" in chat che mi auguravano buona fortuna) in buca fino alla base in E6 , il bello era che io uso le casse (2.1) con i bassi al massimo e quando mi passava accanto un panzer vibrava tutta la scrivania... 'azzo in quella occasione penso di aver capito cosa provavano i soldati quando si sentivano passare accanto una bestia da 57t (tra l'altro il rumore di un tigre è molto "caratteristico" in FH )




P.S.
Per la cronaca. alla fine:

  • la bandiera l' ho catturata
  • la partita l'abbiamo persa ma almeno niente takeover


P.P.S.
Volendo ci sono n-mila episodi da raccontare...
come quando tu (fante) stai per essere macellato da un carro e dal cielo arriva un aereo a sganciare un po' di chili di bombe => distruggendo il carro e salvandoti... in FH non era difficile ricevere ringraziamenti in chat [/ot]
Non è che disprezzo i carri (io non li guido, sono nabbo ), però spesso tutti i mezzi sono occupati da gente che si fanno gli affari loro e non supportano/coprono la fanteria che viene falciata. Più gli spazi sono aperti e più questo si verifica. Una mia idea, magari sbaglio eh!, è che la mappa debba avere gli spazi giusti per permettere ai mezzi di giocarsela ma provvedere anche con delle zone (non necessariamente cittadine) dove la fanteria fa il suo ruolo ed i mezzi sono svantaggiati per gli spazi "stretti".
nella mappa presentata i carri non possono conquistare bandiere quindi la fanteria sarà molto importante


io non posso che suggerirti, appena esce FH2, di andarlo a giocare su un server con un bel po' di old players di FH (basterà guardare il loro forum)
ma insomma, stà data di rilascio ancora non arriva?
Troppo bello.

Però della seconda guerra mondiale il fronte africano è quello che mi piace di meno... pochi mezzi e bruttini per giunta.

Era + bello in normandia o sul fronte russo.
prima hanno deciso di "coprire" il fronte più trascurato...

per il fronte russo c'è RO
per il fronte occidentale ci sono n-mila giochi più altrettante n-mila mods

comunque li copriranno pure loro questi fronti (più il pacifico )

P.S.
Pure a me come idea il fronte africano non mi entusiasmava, però dopo averci giocato un po' di volte (a FH) è diventato come un fronte qualsiasi
mi ricordo che per fh42 avevano fatto una mappa (omaha beach mi pare si chiamasse pure quella) che ricreva appunto il famoso DayofDays ed era una figata assurda ..