[Thread ufficiale] Forgotten Hope 2.1

Leggendo su Mod Database ho trovato questo

Release Estimate : Summer 2007
Saranno 4 mesi che non tocco bf2...anche se a dir la verita' ho parecchia voglia di giocarci...ma voglio resistere per cosi' giocare a FH2 pieno di voglia

Pare si 'na nave, ma è resistente come 'na Bismark

se trovi un carrista bravo, in mappe come Aberdeen è indistruttibile


io direi primavera
Summer 2007
molto prima di quanto pensassi
Speriamo....
On July 30th of 1944 near Les Loges in Normandy, three Jagdpanthers from schwere Panzer Jaeger Abteilung 654 ambushed a squadron of British 6th Guards Tank Brigade destroying some 10-11 Churchill tanks in a short period of two minutes. At the same time, other squadron of British 6th Guards Tank Brigade opened fire at three Jagdpanthers causing crews of two of them to abandon their vehicles (because of damaged tracks), while the third one retreated.


Durissimi i churchill

Era relativamente duro. E il cannone faceva cagare.
FH... tanta attesa... ma che stanno a fa? un mod o un new game??? manca solo che quando esce se lo fanno anche pagare ...


Jagdpanther... detto nulla...


Prova a fare Panzer III vs Churchill su Aberdeen...

o meglio, usa il Churchill in Goodwood: se rimani in posizioni "coperte" ti potrai togliere diverse soddisfazioni (come far saltare qualche Tigre, Panzer IV, Panther...)


stanno facendo un nuovo gioco.... senza fartelo pagare!!!!!


Bè ma non puoi paragonarmi un churchill con un panzer III cavolo . I panzer III montavano quasi tutti un 50mm miserrimo ed è un carro medio vs pesante.


Il king- tiger stava nella mappa montana di FH dove i tedeschi partivano dall' aereoporto e c'erano pure i me 163 (me pare)




che scannate per arrivare a guidarlo :P
se mettono il Jagtiger ci saranno + teamkills per guidarlo che frag da parte degli alli !P
il jad è il semovente con 40 gradi scarsi di movimento laterale e torretta piatta.. il king è il tigre reale da 68 tonnellate ( come un abrams di adesso per darti paragone),

il vantaggio del chirchill oltre e essere per il peso abb robusto è il basso profilo che lo rende adatto nel " avanti indietro sulle dune" il classico spunta e spara e rientra al coperto.
purtorppo il cannone è una merda, il motore raggiunge men odei 30 all'ora ed è mediamentre + lento di 8 km ora sia rispetto ai carri americani che allo stesso tigre e in landa aperta contro l'88 tedesco c'è nulla da fare l'unica speranza sono due colpi nel culo a un panter 4 o 3 a un tigre. il king invece l'unica cosa da fare e scappare.
un colpo ad alzo 0 da oltre 2 km riduce un churchill in pezzi con 2 colpi sul frontale o uno se in un qlc altro punto. ammetto che è una cosa abbastanza disarmante. ancora ricordo su un matilda II ( che bocchino di carro) una avanzata pazzesca in battle of the rose con diue carri e c'era un pirla su un tigre 1 su una collina che non m ivedeva.. al 19 colpo che gli tiravo del mio 50 mm capisce dove sono ( gli ero sotto) mi punta e mi fa raggiungere l'altissimo.
ho rosicato a besta.. 19 colpi a segno e ha cominciato a fumare grigio al 18. qanti cazzo gliene dovevo sparare per farlo saltare? 40 ?
lol.


Lo jagdtiger pesava praticamente quanto il king... lo chassis era praticamente identico. Solo che lo jagd aveva la corazza frontale molto più spessa... era una fortezza e montava un 128mm contro l'88 del king.

Nel primo fh c'era lo sturmtiger?


Sempre da quel sito:



Quindi, se non ho tradotto male, il cannone da 128mm non è mai stato introdotto..
Tu stai parlando dello jagdpanther.

Lo jagdpanther aveva l'88... lo jagdtiger il 128 . Sono 2 carri diversi.

Jagdpanther

Jagdtiger


bravo cantaglila
l ho detto io che l ambientazione moderna di BF2 ha rovinato BF1942

nn mi frega niente se confondete Hitler con Martin Lutherking,,, ma non confondetemi un Jagdtiger con un Jagdpanther




oddio... ce ne vuole per confonderli