[Thread ufficiale] Elezioni usa 08 - De sciòdaun



Ma da dove le sentono, non hanno mica la radio o il TiVo nei ghetti.










Ffhfhfhfhfhfhfh
void sei troppo serio
ma sfanculalo


c'ho provato pure di la
il problema è che un ragazzino che pesta i piedi e frigna per non avere la maturità di dire "forse ho sbagliato", e quindi per rivolgermi a lui come si meriterebbe temo finirei poi per raggiungere userro in altri 6 mesi di vacanza su sto forum, e non ne ho molta voglia

(e poi non ne vale la pena per un bambino cosi)
"Anyone mind if he starts early?"
\





http://www.huffingtonpost.com/2008/11/06/david-letterman-mocks-mcc_n_141913.html


genio
su flash & games c'è il video di lui che lo sfancula perchè l'ha paccato con una finta scusa sulla crisi economica
aahahah

Void stai sbagliando devi postargli "You win the prize"
Obama chiama per ringraziare tutti i leader del G7 tranne Silvio Berlusconi


Obama non meritava di essere eletto... non capisce le battute del nostro premier

























Cioè ha chiamato tutti tranne che noi e Russia?


Tra un pò ci voleranno dei caccia sulla testa






chiamano tutti tranne berlusconi e chi parla con berlusconi


Sta già accadendo. Da circa cinquant'anni.
e partono da qui vicino
l'Italia conta meno di corea e messico
eh gia
italia cacca
oggi ho visto un tizio con un adesivo sulla macchina "yes we can" in giro per milano


Io per una frase così mi sotterrerei...
per gaffe o cazzate o casini che ci siano... AMO IL MIO PAESE!!!!
dovremmo sotterrarci "noi" per avere un presidente del consiglio del genere.

Io spero solo che Obama ci tratti come la nullità di Paese che rappresentiamo.


Anche io amo il mio paese ma quando dico "italiani merda" penso a tutti quei difetti che lo trattengono dal diventare una nazione moderna: maleducazione, evasione fiscale, contiguità con la mafia, ignoranza diffusa e proud to be, raccomandazioni e corruzione. E in tutti questi difetti non c'è NIENTE che contribuisca a quello di bello che c'è in Italia. O vuoi dirmi che la pasta la facciamo più buona perchè evadiamo le tasse? E il parmigiano e la Ferrari non si sono di certo affermati grazie ai coglioni come BErlusconi che ridicolizzano tutto il nostro popolo, quando invece rappresentano solo una maggiornaza becera e ignorante.

Non sta scritto da nessuna parte che le persone che fanno bella l'Italia debbano portarsi appresso i difetti di quei milioni di teste di cazzo che abbassano il nostro profilo di civiltà sotto a quello di Grecia e Portogallo..

Quindi se e quando risulta evidente che non c'è un cazzo da fare perchè la maggioranza degli italiani sta bene così come sta, chiunque non si trovi a suo agio nella situazione ha tutto il diritto di dire "Italia merda" fino a farsi seccare le tonsille.

edit: ho letto i tuoi reply di oggi, casomai ti scappasse detto "italia merda" chiamami, che la pala la porto io.