[Thread ufficiale] Elezioni usa 08 - De sciòdaun

non sono uno che quando esprime un concetto e lo fa in maniera chiara si deve accanire a ripeterlo 800 volte solo perchè dall'altra parte si fa lo stesso

quello che dovevo dire l'ho detto

sono sicuro che ne io ne te sul lavoro ci comportiamo da coglioni, e altrettanto chiedo, anzi pretendo, faccia lui che è il nostro rappresentante

per il resto il 3d berlusconi caccapupu hanno rotto il cazzo pure a me, ma per motivi diversi dai tuoi.

ovvero che aperti su tutto rischiano poi di creare un'intolleranza nei loro confronti e di appiattire e sminuire anche le cose che hanno una rilevanza diversa dal solito caccapupu (vedi i parrucchini etc etc)

come, nel caso specifico, questa che è un piccolo esempio di come non si dovrebbe fare politica




Fino a quì eri andato bene...


Perchè questo "esempio di come non dovrebbe essere fatta la politica" deve ammorbare anche Agorà?

Già ci faranno speciali televisivi, prime pagine di giornali, vignette, uscite a dispense Collector's Edition...



Perchè per una volta non ci distinguiamo dalla massa, ci facciamo un bel crocione sopra (chi ridendo, chi sorridendo, chi sdegnandosi) e passiamo a cose più serie?







@nrv: se ridi su uno che quasi muore in diretta penso tu possa almeno sogghignare su tutto il resto no?

Se recupero il filmato di Scoglio che muore in diretta forse parte un altro contest... che ne dici?
La Palin rispose a chi le chiedeva la sua preparazione in materia di conflitti con la Russia dicendo che ne era esperta, d'altra parte al mattino e con aria tersa poteva vedere dal balcone la Russia.

Era chiaramente una battuta, ma per questa ed altre infelici uscite è diventata una macchietta del panorama politico USA.

Parrebbe troppo chiedere altrettanto in Italia?


Non e' questo il punto, sono due cose completamente scorrelate.
E mi sembra cosi' evidente che non mi metto a spiegarti il perche'.

Ovvio che puoi sorridere sulla battuta di berlusconi (oddio, a me nel caso specifico non fa ridere ) nel tuo intimo; ma poi pensi che lui e' il maggior rappresentante del nostro paese, che il giorno dopo un giorno storico per gli usa non trova di meglio da dire che una cazzatina cosi'. E a quel punto non c'e' piu' niente da ridere. Non dico che bisogna strapparsi i capelli eh, ormai veramente sono immune dalle sue cazzate di questo genere. Ma vivendo in usa ti assicuro che uscite di questo tipo non fanno bene alla nostra reputazione, tutto qui.



Ma poi TU lo pensi. Tu pensi tutte le cose che hai scritto quì sopra.




Mi permetti di pensarla in modo diverso da te???

Bene, possiamo andare avanti.



Cerchi di convincermi che dovrei pensarla come te???

Hai sbagliato in pieno.


Semplice.




Non ho detto a voi "RIDETE STRONZI!!!", mi son semplicemente lamentato del fatto che ogni pretesto è buono per aprire topic del cazzo su Agorà, forum che invece apprezzo... tutto lì.
poi perchè ste battute le deve fare sempre davanti alla stampa internazionale..


Io non voglio convincere nessuno. Ma dentro di me sarei piu' contento se gli italiani, invece che buttarla sul ridere come fai tu, si rendessero conto che una persona che occupa una tale posizione non si dovrebbe permettere certe uscite.

Poi, ripeto, non mi strappo i capelli ne' urlo allo scandalo. E concordo sull'eccessivo numero dei thread su berlusconi, ma per un altro motivo, quello gia' spiegato da thevoid.


Vedi perché sei solo 3°? Devi impegnarti di più !



Comunque alla faccenda è stato data molto più peso di quanto meritasse, è si una battuta infelice, ma qui si esagera


*

Lo dico da tipo un ora.


Evidentemente non potevo dirlo mentre sogghignavo...
ma avete la MINIMA idea di come siano sucettibili i neri americani a certe battute?
emmadonna, rokko, e fatti una cazzo di risata

è questo il male infatti.

fossi stato in obama un paio di missili sopra la residenza del b. tanto per far capire chi è che comanda

Smettila, cazzo, era una battuta.


ROTFL! I missili INTELLIGENTI!!!
come minimo alla fine deviavano su casa di VELTRONI


Guarda, una volta in mensa ho detto ad un mio amico '' se continuiamo cosi', fra poco ci manderanno a raccogliere il cotone'' dietro di me c'era un erasmus americano di colore... e me l'ha menata per un ora buona....

ora pensata come la prenderà il nuovo presidente usa... bel modo di farsi voler bene
deduco che non hai letto i miei post, era una battuta la mia
Anche la mia

Mah non so'. Forse nelle 12mila testate giornalistiche che al tempo zero hanno subito dato risalto alla cosa, con titoli semi sprezzanti?
No ma giusto li' potrebbe essere eh!?
No no ma tu ci fai proprio allora. Almeno una decina di utenti hanno la cortesia di farti notare che hai fatto la figura del coglione e tu insisti?
Tra l'altro questa parte qua'


Te la potevi anche risparmiare perche' le possibilita' che Veltroni se ne esca con il termine abbronzato su un Afroamericano sono pari a 0
Un pò di Bill Hicks