[Thread ufficiale] Elezioni usa 08 - De sciòdaun

a volte mi imbarazzo tantissimo mettendomi nei suoi panni dopo uscite del genere ed immaginandomi a dover subire le varie reazioni indignate per colpa del mio maledetto senso dell'umorismo
eh gia', perchè berlusca ed obama sono amicissimi di tazza, organizzano pure le arrostite a casa di oby e quindi si permette di fare battutine stile amicici della cumpa.

per favore.
a volte mi chiedo perchè non c'è un cecchino appostato fuori palazzo chigi
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/gaffe-berlusconi/1.html
Ma il Berlusca è sempre stato un pagliaccione!
Nella politica internazionale è Amato-Odiato.
Se le fila solo il PD oramai ste battute...
Poi le malevoli voci europee sono nate da un commento
che ha fatto bene a fare (lo dico per orgoglio italiano) rispondendo a tono a chi offendeva l'italia (quello a cui ha dato del Kapo) anche se manovra DIPLOMATICAMENTE SUPER FAIL!
In America grazie a Dio (lo dico solo per i rapporti economici niente servilismo o cieca adorazione per gli USA, odio il LIBERISMO senza la tutela dei diritti fondamentali Rousseauniani) è sempre stato ammirato abbiamo fatto un figurone come ITALIANI (non dx o sx) alla Casa Bianca col discorso che ha tenuto PERSONALMENTE in INGLESE. Quindi alla fine dei conti Berlusconi quando deve fare la persona seria la sa fare...
Ora tutti quelli di sx possono darmi addosso / offendermi...

ma esprimevo una mia opinione su una persona sulla quale ho fatto commmenti anche negativi quando se li meritava...
hyoga, seriamente, non hai capito un cazzo e l'esempio su FMJ ne è l'oggettiva dimostrazione

vediamo se 10 reply tutti uguali nell'altro topic ti fanno capire perchè stai sbagliando e cosa NON stai prendendo in considerazione in quello che dici

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=479017&page=3



http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/gaffe-berlusconi/12.html

mm mmmm
dicevamo?
L'unica cosa consolante del video è che non ha riso praticamente nessuno, giusto un paio hanno accennato qualcosa ma poi hanno sentito il silenzio e hanno saggiamente smesso
cmq questa è il genere di battuta che troverei di pessimo gusto farla anche ad un amico, figuriamoci ad un estraneo.
Povero Hyoga mi ricoda il buon minime nei suoi interventi su Elio nel thread del 1° Maggio e su Saviano.
Entrambe in modalita' auto-Fail-ownage


ma quelli sono gusti personali are, il motivo per cui a te da fastidio e a hyoga no

però, senza sminuirti (ma non voglio dare credito a hyoga) in questo caso il fatto che ci faccia ridere o meno NON ha rilevanza perchè il campo da giocano in cui giocano quelli è un altro, è quello della politica internazionale.

Punto
nessuno ha pensato che volesse essere davvero razzista, per carità
rimane il fatto che tutti i giornali stranieri l'hanno ripresa

perchè?
perchè nel mondo politico le cose hanno un peso diverso (ma senza andare troppo lontano bestemmia in casa tua e bestemmia in chiesa.
piglia per il culo il tuo capo con un tuo collega o fallo con il capo del tuo capo "eh ma è una battuta "
chi come hyoga vuole appiattire il tutto a un'unico livello di interpretazione dimostra pochissima intelligenza)


Ho quotato jigen dall'altra parte se noti... è di cattivo gusto sono battute diplomaticamente UBER FAIL...
ma vedrai che non scoppierà una crisi internazionale...
E la maggior parte della battutine ironiche è come sopra citato...
Ci fanno polverone una settimana e finisce tutto con una manifestazione con due banidere del che mentre mangiano ravioli...


non mi sembra un buon motivo per andare avanti su sta strada no?
voglio dire, ok che noi oramai siamo aimè abituati però...
il punto è che le battute puoi pure farle, ovviamente entro un certo limite, a patto però che tu le faccia dall'alto di qualcosa... tipo dall'alto di un governo che funziona, ad esempio.


Ma capisci che non è una STRADA... una strada (e sarai d'accordo con me) sbagliata è quella della riforma sull'istruzione pubblica... con tagli alla ricerca... senza contare i rischi del DIRITTO allo studio...
questa è una gaffe su cui riderci sopra...
rido meno sulla possibile chiusura delle VASCHE NAVALI DI GENOVA o similari... quelli sono problemi REALI...
Forse non avete capito davvero nulla...



Il fatto che mi dà fastidio non è la battuta in sè, e l'esempio è proprio la citazione da FMJ da mè usata.



Quello che mi ha dato (e mi dà ancora) fastidio è cosa questa dichiarazione ha generato quì dentro.

Se ci fate caso non ho mai quotato un articolo o linkato testate finto-giornalistiche nei miei post.

Delle conseguenze che causerà a livello internazionale a me non sbatte un cazzo. Ho speranza che queste famigerate conseguenze possano essere più lievi indignandomi ad una battuta che io stesso ho definito "fatta nel modo e nel momento non proprio ideale"??? Nessuno.


Quindi che cazzo mi indigno a fare su Berlusconi...




Mi "indigno" invece quando questo bellissimo forum, che regala perle a destra e sinistra, si stà lentamente trasformando in un forum di "politica del baretto".
Quando esiste un comodo forum più in basso fatto apposta (nel quale tra le altre cose non ho mai postato... devo proprio essere un seguace di B. vero Clive? )





Se avete riso al video di Andreotti, non vedo perchè non accennare un sorriso su questa battuta, vero TheVoid?





P.S.: nel topic da te linkato non tutti mi danno contro adducendo motivazioni inutili, forse il mio modo di vedere questa cosa non è così estremo? O forse son tutti schiavi di B. come dice Clive?
















Precog: "ecco la climbata"
Ma andreotti è da SUPER RIBALT... questa è più da ASDINO ghghghgh
Bisogna inventarla la emoticons del SUPER RIBALT...


veramente ti danno praticamente tutti contro.
ci sono 2 su posizioni intermedie tipo la tua
gli altri, se non l'hai capito, facevano del sarcasmo e ti pigliavano per il culo

perchè ho riso su andreotti e non qui?

perchè a me che uno, sul quale pure ho un'opinione negativa, rischi di schiattare in diretta non me ne fotte un cazzo
sono danni SUOI e al limite dell'emittente che lo sta trasmettendo

invece mi tocca ricordarti, ennesima volta capacità di interpretare la realtà che ti circonda uguale a 0, che berlusconi ci rappresenta a livello internazionale.
e si deve ricordare che, volenti o nolenti entrambi, rappresenta anche ME che non l'ho votato.

e quindi quando agisce deve tenere ben presente questa responsabilità, lo richiede la posizione che occupa.è il SUO RUOLO, ha voluto arrivare li, non gliel'ha imposto nessuno (checche lui vada in giro a dire che è una missione manco fosse gesu). ora ne deve tenere conto, con serietà

Ma se mi tocca addirittura spiegarti questa cosa, e che le sue dichiarazioni ai giornali sono LAVORO per lui (si lo so, è un concetto difficile da capire ma una dichiarazione ai giornali di berlusconi e una, che ne so, di uno dell'isola dei famosi NON sono la stessa cosa ) come potrebbe esserlo per te fare una riunione con esterni nella quale sono sicuro non ti comporteresti mai da idiota, siamo messi molto male sulle basi ragazzo mio

e il fatto che quello per lui sia lavoro, NO, non la rende una battuta fatta in un momento sbagliato.
non è una battuta e basta.
è una pessima uscita



Non costringermi a quotarli, ti prego.
Ho smesso di fare ste cose, non farmi tornare in quel tunnel...













Sembrano le famose "solo 2 sviste arbitrali" di "Ti Amo Campionato"





Tornando IT:




A me non interessa interpretare la realtà.
Stiamo discutendo su un forum.
Di quello che è la mia realtà di ogni giorno quando non sono online e di quanto questa possa essere resa più difficile da una sfortunata battuta di Berlusconi a te frega davvero qualcosa?


Nemmeno io l'ho votato, ma nemmeno apro 10 thread "berlusconicaccapupù" alla settimana, specialmente in Agorà.








Non sono LAVORO per lui, sono VISIBILITA' e PUBBLICITA' per lui.
Le stesse cose che prob gli hanno fatto vincere le elezioni.

In America sono anni che và così, lui l'ha capito prima di altri politici italiani, semplice.


Battute come la sua sono scaramucce a confronto degli scandali o delle frecciate che si tirano negli USA i candidati, dove da decenni le elezioni sono MEDIATICHE più che POPOLARI.





Ma se mi tocca spiegarti questo...






P.S.: guardacaso chi ha veramente capito il mio post nell'altro topic mi ha risposto riferendosi alla parte non in Size 7... ma se mi tocca spiegarti anche questo...




e allora è lavoro, come dicevo io, per l'appunto


Hai finito così presto?

Eddai che speravo in qualcosa di più...


Debolucci questi novelli insegnanti di realtà politiche.


Certo che tu con i parallelismi non ci sai proprio fare

Chiaro che non scoppiera' un crisi internazionale, ma poi non stupitevi se la gente in giro per il mondo si chiede se berlusconi sia stato eletto solo perche' le macchine per le votazioni elettroniche sono truccate