[Thread ufficiale] Elezioni usa 08 - De sciòdaun

O bingo bongo
figure di merda su figure di merda, adesso deve uscire uno che lo chiama nigga e l'italia otterrà il giusto credito sul piano internazionale




E ci saranno i soliti a difenderlo "e ma lui è sincero", "e ma che c'entra che dice il presidente del consiglio con l'immagine dell'italia del mondo, dai", "prodi avrebbe detto di peggio" etc... italianiii... un popolo di dementi allo sbaraglios
un linguista says:



e il coglionazzo Gasparri rilancia "non ci capite!!11 è scattata l'operazione simpatia!!11"
io ho la netta sensazione che i repubblicani abbiano mollato completamente il colpo all'arrivo della crisi... in questo modo il negro se la dovrà smazzare tutta, molto più che probabilmente fallendo, e i republikans alle mid-term si riprenderanno il timone senza troppi problemi

mah mah
per chi ha lo stomaco c'è il live: http://tv.repubblica.it/copertina/berlusconi-obama-abbronzato/26077?video


ovviamente c'è il suo ghignetto pre battuta

Ma da dove esci? Non ho votato Veltroni, lo ritengo un moderato senza balle, ma battute così non ne ha mai fatte Guarda che dopo i 16 anni si deve capire che la politica è una cosa seria eh Ma te immagina Obama che fa una battuta tipo "Berlusconi nano"
beh, gli spetterebbe di diritto come replica


Il berlusca risponderebbe... "Mi metto i tacchi per quello!"
col solito sorrisone
No che poi berlusconi è costretto a dichiarare guerra agli stati uniti.


Cmq ha battuto tutti i record di solito la figura di merda colossale la fa dopo tot giorni


Ha detto ad uno di colore che è un pò abbronzato





In "Full Metal Jacket" quando il Sgt. Artman chiama un colored "Soldato Biancaneve" che hai fatto?


Ti sei messo a piangere?





Ma senti con chi mi tocca spiegarmi...


Durante Malcom X picchiava il televisore!


Hum...

un film...e la politica internazionale

un personaggio di finzione....e il presidente del consiglio italiano

Ottimo paragone direi, mi hai convinto!


buonanoooottee


Forse non hai capito...


Io non devo convincere nessuno dell'ovvio.


Quella di B. è e resta una battuta, per quanta altra merda voi ci vogliate vedere dentro.



Per me equivale ad una cazzata detta in un qualsiasi film, anche in un film del cazzo...




Se per voi la politica è quello che dice un politico quando è intervistato allora sì che siamo in alto mare (di merda).
cioè..allora è tutto un film .. fiuuuuuuu
e io che pensavo che il berluska fosse veramente il primo ministro