[Thread ufficiale] Elezioni usa 08 - De sciòdaun

Non direi ITALIANI MERDA... direi tutti i problemi e direi come risolverli... nonostante i problemi che abbiamo le difficoltà economiche la mafia... siamo uno dei paesi più rispettati al mondo, siamo un popolo che accoglie benissimo con grande civiltà qualunque cultura o religione (NONOSTANTE IL VATICANO che invece di dare addosso contro i musulmani in generale anzi... nel territorio dissemina molti centri di assistenza aiuto per i poveri immigrati ONESTI...) non siamo guerrafondai... il nostro difetto pià grande (O PREGIO) è la nostra voglia di ridere su tutto... nonostante poi ci sia l'impegno massimo per raggiungere i nostri obiettivi e questo è così da nord a sud!!!
IL NOSTRO PAESE E' ORO in una realtà di merda... nella quale la gente ammazza per un credo politico diverso (cina) dove non vi è rispetto per la persona meno fortunata (america) dove gli immigrati hanno creato vere e proprie rivolte (francia) dove il turista è visto come essere inferiore (inghilterra) dove mangi di merda (TUTTO IL RESTO DEL MONDO)

I politici sono solo una BRICIOLA di ITALIA!!! quella vera!!! ovvero NOI!!!!


Io non l'ho votato!Ne vado fiero,e quando sento dire Italia merda rispondo che il 50% degli italiani hanno scelto di esserlo.

Per quel che mi riguarda,non avendolo votato e facendo di tutto per informare su chi sia e cosa faccia il suo governo,non mi va di sotterrarmi per le cazzate che dice lui.

Prego solo si sputtani ancora di più....


Ma se tu non l'hai votato e pensi che sia merda non puoi definirti ITALIA MERDA... non sei di quella parte!


* cazzo quanto ti quoto!!

Per quanto riguarda la "battuta" di B. non voglio dilungarmi, tanto quello che penso già è stato detto Nmila pag indietro.
Dico solo che la battutina ogni tanto ci può stare eh, ci mancherebbe, però in certe occasioni ma sopratutto detta da certe persone, si dovrebbe risparmiare.
"Sorry Usa, sorry Obama, che vergogna"
Sul blog del NYTimes le scuse degli italiani
http://www.corriere.it/esteri/08_novembre_07/obama_telefonate_84f12d74-acd4-11dd-8da9-00144f02aabc.shtml

dico cosa sembra? un bambino che batte i piedi e pretende di essere al centro dell'attenzione "io miglior amico dell'america" (ma come fa a crederci?) e lo staff di obama che dice "si... si... lo chiama stasera nel giro sfigato si.."

*






... che vergogna


Assistent: "President Obama excuse me... do u will call the little president berlusconi?"

Obama: "Yes of course! I'll do for sure this evening!... FOR THE LULZ"



Mi piace il tuo inglese

E la pedanteria s'impenna! Thevoid arrivo


Correggetemi proprio gli errori più gravi che li espongo in un blog che usiamo io e i miei amici per illustrare le nostre castronerie


Io avrei messo "Are you going to call".
poi di sicuro nrv ne sa di più.
asd!!!! VERO! "WILL U CALL?" non "Do u will call?" MAUHAHAHAHAHAHA
is the figure of shit going to be fixed?



anche Assistent non e' male







a parte la figura di merda di Berlusconi...

Ma come mai Obama non ha telefonato neanche a Zapatero?


Ma gli americani lo sanno di essere amici di Berlusconi?