[Thread ufficiale] Elezioni usa 08 - De sciòdaun



si ma nelle elezioni del 2000, quando c'era una condizione simile a quella italiana del 2006, ci misero solo 2 mesi per decidere chi aveva vinto
http://superobamaworld.com/

giochino carino
Minchia l'ha ownato


partecipate al sondaggio

http://www.polisblog.it/post/2760/in-arrivo-i-consigli-di-silvio-berlusconi-per-il-presidente-barack-obama

per i più arditi segnalo anche :

5 novembre 2008, Marco Travaglio
Quelli che l’avevano detto


ma ferrara lo fa per il lulz?


Vero, c'era gente che piangeva, che saltava, che cantava. Poi va be', io non e' che abbia una grande opinione degli americani in genere, pero' ammetto che vedere quelle folle interminabili che sembrava si abbracciassero ti fa capire come siano sicuramente una nazione piu' unita della nostra.



* purtroppo



Ecco bravo, speriamo stia facendo le valigie.



con questo commento fai capire molto di te



Ma infatti cazzo. Invidia totale da questo punto di vista

Obama invece ha fatto il super discorsone
A momenti mi alzavo dal letto e cominciavo a gridare "iu-es-ei, iu-es-ei"

Anche se non mi e' piaciuta la seconda parte in cui ripeteva "yes we can", con la gente che ripeteva dopo di lui
Sembrava una messa


ma Berlusconi magari, W. ha fatto ben altro eh.
Obama subito al lavoro per il team
forse già domani i primi nomi







Capo staff Casa Bianca: Obama ha già offerto la poltrona al suo vecchio amico e alleato di Chicago, Rahm Emanuel

Vice capo staff: Pete Rouse, già capo dello staff di Obama nell'ufficio del Senato; Ron Klain, ex capo staff del vice presidente Al Gore; la consigliera di lunga data Valerie Jarrett e la responsabile dello staff della campagna elettorale, Jim Messina

Inviato speciale per i Cambiamenti climatici: l'ex vice presidente Al Gore

Capo Agenzia di protezione dell'ambiente: Robert Kennedy Junior, avvocato ambientalista di New York e figlio di Bob Kennedy

Consigliere per la Sicurezza nazionale: Jim Steinberg (era vice consigliere con Clinton); Gregory Craig, consulente speciale di Clinton; Susan Rice; Samantha Power

Primo consigliere Casa Bianca: Bob Bauer, consigliere della campagna; Chris Lu, membro dell staff per la transizione e direttore legislativo di Obama; Heather Higginbottom, stratega politico e braccio destro di John Kerry, Mike Strautmanis.

Capo staff della First Lady: Alyssa Mastromonaco, già nello staff della campagna; Melissa Winter; la portavoce Linda Douglass

Direttore Comunicazione: Robert Gibbs e Dan Pfeiffer

Consigliere Economico Casa Bianca: Austan Goolsbee, docente di economia all'Università di Chicago e consigliere della campagna; Jason Furman, direttore delle politiche economiche della campagna; Michael Froman, ex capo staff del Tesoro e dirigente Citigroup

Assistente personale: Reggie Love, l'alter-ego di Obama

Segretario di Gabinetto: Christine Varney

Segretario staff Casa Bianca: Cassandra Butts

Direttore degli Affari legislativi: Chris Lu; Mike Strautmanis

Segretario alla Difesa: Chuck Hagel; Richard Danzig; John Hamre, Robert Gates

Segretario alla Giustizia: il governator della Virginia, Tim Kaine; Eric Holder; il governatore del Massachusetts, Deval Patrick e quello dell'Arizona, Janet Napolitano.

Segretario di Stato: il senatore John F. Kerry; il governatore del Nuovo Messico, Bill Richardson; il senatore Richard Lugar

Ambasciatore Usa alle Nazioni Unite: Susan Rice, consigliera per la sicurezza nazionale della campagna e funzionaria dell'amministrazione Clinton; Caroline Kennedy, la figlia di John Fitzgerald Kennedy ha pilotato la ricerca del numero due del ticket democratico culminata nella nomina del senatore del Delaware, Joe Biden.

Segretario al Tesoro: gli ex segretari di Clinton, Larry Summers e Robert Rubin; il presidente dell'organismo di assicurazione dei depositi bancari (Fdic), Sheila C. Blair; il presidente della Fed di New York, Timothy Geithner; l'ex presidente della Federal Reserve Paul Volcker

Vice segretario al Tesoro: Jake Siewert

Segretario alla Salute e ai Servizi umani: Tom Daschle; Howard Dean; John Kitzhaber

Segretario all'istruzione: David Boren, presidente dell'Universita dell'Oklahoma; John Kitzhaber, ex governatore dell'Oregon

Segretario al Commercio: Penny Pritzker; Kathleen Sebelius; Olympia Snowe

Segretario alla Sicurezza nazionale: Gary Hart; William Bratton; Tim Roemer; Jane Harman; Susan Collins

Direttore Cia: Tim Roemer; Jane Harman

Direttore dell'Intelligence nazionale: Jane Harman

Segretario alla Politiche abitative e dello Sviluppo urbano: la consigliera di lunga data Valerie Jarrett; Jesse Jackson

Segretario all'Energia: il governatore della California, Arnold Schwarzenegger; il senatore Jeff Bingaman

Segretario ai Trasporti: Earl Blumenauer; Jim Oberstar

Segretario al Lavoro: Richard Gephardt; Andrew Stern, Kay Hagan; Jeanne Shaheen

Segretario all'Agricoltura: l'ex governatore dell'Iowa, Tom Vilsack; Collin Peterson





ma qualcosa alla clinton no?




Mica è la carfagna.




Prima big bamboo, poi ministero.
al gore no, vi prego, ha rotto i maroni.




Ma che diciiiiiiii, l'italia è unita cosi' quando gioca la nazionale di calcio
cominciano le notizie fuffa


a me è piaciutop ure il discorso di mccain


non l'ho sentito ma mi pare che abbia fatto i complimenti ad obama e già questo merita un GG


certo.
Quando ha detto di averlo chiamato, la folla si stava profondendo in fischi e "buuuuu" di rito, ma lui li ha stoppati

Ma d'altronde, con la batosta che ha preso, poteva mica alzare troppo le orecchie eh


Cazzo doveva fargli? Un german suplex?


e' piaciuto anche a me e ho apprezzato la classe con cui ha riconosciuto la sconfitta


Per quello ci sono i nazisti dell'Illinois.

taratatata tum psss
tra l'altro ero con una mia amica canadese che mi fa "magari avere obama come primo ministro, io odio il nostro (il canadese, ndr)"; le rispondo "pensa che noi abbiamo il peggiore del mondo; be' no dai, forse il secondo peggiore".

dopo un quarto d'ora, annunciano obama vincitore e mi dice "adesso siete primi "


Ci avete pensato? Adesso siamo ufficialmente i peggiori