[Thread ufficiale] Elezioni usa 08 - De sciòdaun

Per far peggio di Bush ci vorrebbe un bell'impegno.
Forse Obama dovrebbe iniziare a spacciare crack fuori dalle elementari, ma non sono sicuro basterebbe.

ATL cosa ci facevi ieri sera sulla chat di MuseTV a sparar bestemmioni
Spero che la vittoria di Obama porti una ventata di cambiamento anche in Euorpa. Siamo una gerontocrazia che dagli stati uniti può solo predere esempio.
Certo è che oggi come non mai italia e stati uniti mi sembrano tanto differenti quanto l'occidente e l'oriente...


una exit strategy può anche essere lunga decenni, ma che almeno ci sia un piano diverso dal "bombarda, bombarda, bombarda, spara, spara. bene abbiamo vinto. che bravi che siamo. il mondo ora è più sicuro. God bless america. viva la figa"

e no, non ci si può ritirare oggi dall'iraq. troppo comoda andare in giro per il mondo a far puttanate e poi andarsene quando le cose si mettono male...
Gasparri farebbe una figura migliore se stesse zitto.


Imho spero che ci invadano presto gli USA.

Ah, l'hanno già fatto
che coglionazzo


wat


Vabbeh ormai e` fatta. Male che va ci becchiamo Biden.
Da notare che Maccain ha perso ed ha ammesso la sconfitta, complimentandosi con obama etc.

In italia dopo un elezione chi perde la prima cosa che fà è sparare veleni sull'altro...


...per poi gridare allo scandalo e alle elezioni truccate, infine si dichiara che il governo neo eletto cadrà presto


Siamo sportivi



si è vero, sparavi bestemmioni, ho fatto un esposto al vaticano.
Oddio l'avatar di Muse Musama al cioccolato

Alla fine ce l'ha fatta. Sentendo i dati dei sondaggi era una cosa quasi certa, io però fino all'ultimo ho continuato a pensare che l'avrebbe spuntata McCain.

Mi pareva davvero assurdo che venisse eletto un uomo di colore, e invece sono stato smentito. E per fortuna.
Un grande esempio di politica dagli USA

Onore a McCain ma felice per Obama
Per la serie "OhGesù ":




*
esatto intendevo anche quello... insomma... questo fà capire molte cose penso.
old
Fuck yeah, we can

Di sicuro fara' meglio di Bush, e mal che vada se minaccia di bombardare qualcuno bastera' tirare un pallone da basket nella stanza ovale
E se ci sbagliassimo? E se invece ascoltasse Fifty Cents?
Pensavo che alla fine l'avrebbe spuntata maccain

Meglio cosi (almeno in teoria voglio vedere che cambiamenti effettivamente ci sranno )