[Thread ufficiale] Elezioni usa 08 - De sciòdaun

Giochiamo al chi l'ha detto?

"Consigli gliene posso dare perché sono più anziano, lo farò quando lo abbraccerò di persona"





E comunque nel primo discorso da presidente getterà la maschera e annuncerà l'inizio dello sterminio di massa dei bianchi in america


guarda che non sono una manica di idioti totali (almeno non completamente)
il discorso che fanno è relativo al pre3cedente governo usa, non è relativo alla CCCP
se non sbaglio oggi possiamo anche festeggiare il nuovo primato italiano: il presidente più vecchio al G8 è il nostro :yuppi:

Prima di tutto mi sembrate dimenticare che effettivamente quest'elezione ha una valenza simbolica *enorme* per gli States, a prescindere dalla persona di per se.

Detto questo, e sempre trascendendo i meriti specifici del personaggio, ancora tutti da dimostrare, non vedo troppa scempiaggine nel dire che il ritorno a una predominanza democratica netta dopo anni di stradominio repubblicano sia quantomeno un cambiamento significativo.

E poi, come ti han già fatto notare, perfino quel bietolone di Bill Clinton faceva un porco figurone in confronto al nostro amatissimo (?) Bush.


credo che peggio di Bush nn possa fare, è fisicamente-politicamente-economicamente impossibile, infatti McCain ha dovuto prendere seriamente le distanze da lui e nonostante ciò ha perso alla grande.

nn capisco come tu potessi preferire McCain ad Obama, illuminami!
lasciando perdere il pasticcio delle elezioni del 2000 in florida, io ogni tanto penso a come gli americani abbiano potuto dare tutti quei voti a Bush nel 2004 per poi avere il "coraggio" di lamentarsi adesso come se bush fosse andato al potere otto anni per grazia divina.
E si comincia
http://www.repubblica.it/2008/10/speciale/altri/2008elezioniusa/polemica-parole-gasparri/polemica-parole-gasparri.html
Avesse potuto ricandidarsi bush avrebbe vinto ancora imho.
oh, gasparri che dice una puttanata
" ..seh.. bbronto ? eh.. dimme.. HA VINTO ER NEGRO ??!! "
\


gerontobear
Però infondo è andata bene... almeno la Hillary si è fermata al giro di qualificazione.







gasparri è un cretino, come si fa a dire certe cazzate??!!

e poi come climba nella risposta alla finocchiaro, quante cazzate!
va beh...

bush prima tira le bombe e poi fa domande..

ora prima fanno le domande e poi tirano le bombe
Muse, grazie per la diretta
che? obama c'ha er decoder der diggitale co' la schedina mediasette tarocca?
ma obama è quer negro là?

//

credo che nel mondo occidentale quella di gasparri sia stata la risposta più del cazzo.
Come farci riconoscere.
Studio aperto sempre folcloristico

Esordice con immagine di repertorio di Martin Luther King che dice "I have a dream" con sottofondo musicale l'inno americano rifatto da Jimi Hendrix e a seguire Living In America di James Brown con scene di festeggiamenti random