[Thread ufficiale] Elezioni usa 08 - De sciòdaun



Almeno siamo primi in qualcosa


Immagina te a maggio dopo la vittoria di berlusconi veltroni che sale sul palco e fa
"mi congratulo con berlusconi per la sua vittoria e sono convinto che farà il bene dell'italia e per questo dobbiamo tutti impegnarci nell'aiutarlo"
Senza ridere
e poi si dimette
Gran discorso di mccain per quel che può valere (sincero o no).

Felice di poter cambiare aria con Obama cmq





Già, adesso me l'hai fatta diventare una brutta giornata.


può sempre peggiorare
Nel frattempo l'Italia, con Gasparri, non perde tempo per farsi notare:
http://www.repubblica.it/2008/10/speciale/altri/2008elezioniusa/polemica-parole-gasparri/polemica-parole-gasparri.html

Ma come cazzo si fa

Obama ha fatto un bellissimo discorso a Chicago (m'ha emozionato, lo confesso...cosa che non capitava da molto tempo per il sottoscritto), consiglio di ascoltarlo in lingua originale, sembra di ascoltare un M.L. King parte seconda
Fulmineo.
Chiedo venia, qui in UK hanno riportato tale notizia solo oggi e non avevo ancora controllato le news italiane

Personalmente Gasparri non lo posso sopportare per molte sue dichiarazioni presenti e passate da mettere i brividi.
Ma come si fa a sentirsi rappresentati da gente del genere...bah
cos'han detto in uk di gasparri?


Piu' o meno quel che ha detto repubblica: gaffe
Si vede che anche la BBC e' comunista, che ti devo dire

Ma almeno ha avuto la decenza di chiedere scusa o per lo meno di spiegarsi?
Questo al di la' delle siglette politiche del cazzo cui possiamo simpatizzare, ma quando uno dice cose del genere come si fa a condividerle?



Scusate l'OT
e che ot sarebbe?

cmq si e' arrivata la smentita ufficiale un paio di ore dopo: "Non ho mai pronunciato tali parole, io non parlo mai dei negri"


Sagace, insomma


Non c'e` mai limite al peggio.

Cercando video su mccain, a vostro rischio e pericolo:

http://www.youtube.com/watch?v=UbteV_zCuUs


non penso che sia lo stesso mccain


non guardate i related videos
cazzo ma perchè la nostra classe politica è così incompetente? Non ci redo che riflette fedelmente il paese, c'è gente che vale anche qui senza andare oltre le alpi ma che è umiliata ed isolata grazie anche a questi cialtroni (e purtroppo intendo anche la sinistra).

quanto ce lo vogliamo ripetere prima di renderci conto che invece è così?
Mi immagino già il nostro illustre Presidente del Consiglio presentarsi al primo incontro ufficiale con del pollo fritto e un'anguria sotto il braccio.
Farà sicuramente una simpatica battuta sulla raccolta del cotone.