[thread ufficiale][Brothers in Arms

e' finito ma non è uscito

esce tra 66 giorni stando al contatore sul sito
è un bel pò che aspetto un bel rimpiazzo a DoD ... peccato che dagli screen si vedano solo gli yankee ... spero che il realismo sia totale ( ad es. l' incompatibilità del munizionamento, la stanchezza ecc ) e non solo abbozzato o limitato ai danni
E invece...

I Thompson 45 funzioneranno persino con i proiettili della Flak 88 e gli yankee se ne andranno in giro con 600 caricatori di ogni tipo, 50 granate e venti tipi diversi di fucile, per un totale che supera il peso di un Panzerkampfwagen Luchs della Grande Guerra ( 60 tonnellate circa ) e ammazzeranno in 10 più di ventimila tedeschi al giorno, oltre alle innumerevoli installazioni e veicoli polverizzati.
Del resto, come si può non dipingere la realtà?
RAGAZZI MA A me che interessa il multy dovro' proprio rinunciare ed aspettare solo b2 dato che BIA sarà giocabili solo da quattro o sei giocatori???!!!
disponibile un nuovo filmato da 33 mb 640x480 di brothers in arms, è un making of ma ci sono molte scene tratte dal gioco, cosi a primo sguardo sembra un po una sorta di CoD potenziato, speriamo nel gameplay.


link filmato : ftp://ftp.ubi.com/emea/brothersinarms/video/BIA_storyline_UK_640x480.avi
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/920237.asp


ma vai!
Ma quando esce la demo?? Voglio provarlo!
ci ho giocato ieri

presto la rece
dicono sia ottimizzato di merda e la grafica non sia quel granpopò di roba che doveva essere


[Anzi, provvedimento anti-"ho capito male" ]


Basta che tu ci dica se è alla Medal of Honor: "spara come un pazzo, non rompi un cazzo, ammazzi metà Wehrmacht".
non si spara come un pazzo, ma non rompi un cazzo...
è una ciofeca, d'altrone è multipiattaforma..
Ma insomma di tutto questo realismo che si prometteva c'è solo la grafica che occorre un paio di elaboratori della N.A.S.A. che lavorano in parallelo per funzionare?
ciao ragassuoli

vi regalo alcune foto della presentazione ufficiale alla stampa
di Brothers In Arms ( vediamo se mi riconoscete )

vorrei dirvi solo due cose:

1° non paragonabile con CoD, sono due cose diverse
2° giudicatelo solo dopo averlo provato






cmq quei costumi sono ridicoli
Di bello in quelle foto ci sono solo le sale del palazzo in cui è stato presentato, che mi sembrano vagamente in stile 1700-1800 .

A proposito, dove si trova il posto/perché è stato presentato/che presentazione è?


Dalle news :

L'esercito cercherà nuovi soldati anche attraverso i videogiochi?

Pare di sì, almeno stando a quanto ha dichiarato ieri Pasquale Patruno il colonnello che ha partecipato alla presentazione del nuovo gioco di Ubi Soft, "Brothers in Arms Road to hill 30", che si è tenuta a Palazzo Cusani a Milano dove ha sede il Comando militare territoriale.....

Link
arrivato oggi in busta , provato è dico solo





AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
è da 2 giorni che provo il multiplayer...
per quelli che vogliono informazioni su questo punto dico solo :
bia è totalmente differente da giochi tipo cod ecc...
qui i giocatori alla rambo non hanno vita lunga....si gioca esclusivamente in team se si vuole far bene...se si rusha, la maggior parte delle volte si viene stesi con l'intera squadra...devo dire che essendo appassionato di cod ero molto restio al fatto che in bia si potesse giocare in massimo 2 contro 2, ma dopo averlo provato BENE devo dire che mi sono divertito molto...cosa veramente divertente è far saltare letteralmente in aria con una granata il team avversario che è appostato dietro una barricata...si vedono i corpi saltare in aria....il suono è e il rumore dei fucili riproduce fedelmente la realtà...
per ora non ho mai laggato in game, tengo a precisare che devo ancora incontrare un italiano nei server quindi ho giocato per la maggiore in server tedeschi/inglesi/francesi.
L'AI della squadra a volte lascia un po a desiderare per brevi secondi ma poi si riprende e fa il suo dovere....fattore bersagli : non è il tpo del 1 shot 1 kill...solo con lo sniper li fai secchi in un colpo...se usi il garand o il kar ci vogliono 2 colpi per stendere gli avversari...
fatto grafico : per ora confrontando cod/css/moh e simili, i soldati di bia sono fatti meglio a mio parere, sia come movimenti quando corrono o quando si appostano, sia quando saltano in aria...
E' totalmente una cosa differente da i soliti giochi....e se state aspettando il vostro gioco preferito, bia può essere un buon passatempo a tutti gli effetti.
Non escludo che in futuro usciranno Mods per giocare alla cod con 16-20 giocatori con server togliendo l'AI..staremo a vedere...
ora torno a giocare
Sì bon ok, ma io volevo sapere le nuove fantomatiche "caratteristiche" che nessuno inserisce mai. A parte l'aggiustamento del valore del danno di fuoco eccetera ... alla fin fine se sparo con un Karabinier 98 in faccia ad uno yankee, gli faccio esplodere la testa come un uovo o semplicemente fa "ahhhhhrgh!" e crepa senza neanche un graffio?
Le ferite come sono?
Se per sbaglio mi arriva un proiettile di Flak 88 nel gomito, sparo come prima? La barra della vita mi scende a 25 e con una fiasca di grappa posso ritornare a questo mondo? I dottori sono come quelli di Star Trek che con un hypospray curano anche la disgregazione pesante? Si guidano mezzi come in BF1942 oppure Operation Flashpoint? Quante munizioni si possono portare? ... ? ... ?