[Thread ufficiale] Black & White 2

Mah secondo me manca ancora un titolo che sia un Populous 2 migliorato.

Black&White era un gran bel giochino, peccato che seguiva appunto la moda di quegli anni: grafica bella grossa e pesante e cura scarsa per i dettagli.
Dai, non è possibile che appena gioco un'isola un po' a fondo ed inizio a costruire abbastanza mi va in crash sul save ... è stato al 3° tentativo di giocarlo seriamente, perché fare il Dio mi piace .

Ora esce Black&White 2, con la possibilità addirittura di far sorgere o tramontare il sole o comunque di far scorrere le ore come minchia ti pare ... e sul portatile non mi gira bene ... ma porca troia.
Ecco perché sono sempre più incazzato con il mondo dei videogiochi ... rigurgito del consumismo moderno .
rulla sto gioco, ma è troppo isi guerrigliare

fare il buono è molto più difficile
Non mi scattasse ... sarei anche felice di giocarci.
quake 4 scatta molto di più
Ma terremoto 4 non lo installerò mai né lo giocherò mai in qualunque altra circostanza.
anche p.a.u.r.a. scatta molto di più
Che palle però.
quasi finito, davvero troppo facile

son più difficile le subquest che le missioni principali
io mi sn 1 po rotto er cazzo e sono passato a starhip troopers
ormai giocare sul pc e' diventata un'attivita' esclusivamente borghese. Noi del lumpen proletariato non ci possiamo piu' permettere piu' di 10 fps
Psicho, non esageriamo: io mi sono fatto il sistema nuovo con 490 euro [ A64 3200+ usato, Abit AN8 Ultra nuova, X850XT usata]. Ed è un sistema di fascia alta.

Se si sa dove guardare e come muoversi, è possibilissimo essere aggiornati spendendo pochissimo
Alla faccia del pochissimo, pochissimo in maniera relativa però.
si ma con quello ci gira tutto, se prendo in 2600+ e una geffo 6600 te la cavi con 300€ nuovo, e anche lì ti ci va tutto
o, io ho un 2600 xp mobile e fx5900 e funge tutto


Ma nessuno nota niente di strano nello screen? Provate ad indovinare chi e' Francesco Carucci!
io l'avevo notato .. ma non è che ci sia molto da commentare


Per una volta credevo che fossi l'unico, ed invece no


nel senso che pensavo che fossi l'unico ad aver notato la chicca
ma infatti ho detto che l'ho notata .. ma che non sapevo cosa scrivere dopo averla notata

l'avevo anche linkata ad ardò su msn se non sbaglio