[Thread ufficiale] Black & White 2




Con tutto il rispetto Eroes,l'affare è tutto da vedere,la X850XT è tirata per il collo e se si comporta come la 9600XT è meglio sbaraccarla,il 3200+ ci sta anche volendo,per quel che riguarda l' Abit io (dopo una KT133A e una NF-S 2.0) avrei preso anche una Asus da 70€ tanto non cambia nulla in termini di level entry.

E da bravo ATIano avrei preso una 7800GT.


Catare' io non so una minchia, chi è Francesco Carucci?
Fek
Lo sospettavo, ma volevo usare la frase ad effetto.

Ma ora che ne ho conferma, non vedo comunque tutte 'ste pagine di stupore .
ooooh!



uuuuuuh fek!














chi è fek?
ahhhh ahhhhhhh ahhhhhhhhhh
uhm forse ho confuso lo stupore con l'orgasmo
la x850 non supporta nemmeno il ps3.0 se vogliamo essere pignoli



Duke, i PS3.0 non solo non vengono mai usati, ma neppure servono a nulla: vedere le comparitive di Hwupgrade e di Anandtech tra una scena con Shader 2.0 e 3.0

Per quanto riguarda le prestazioni, io so solo che in molte situazioni batte la 7800GT e che, avendomi il ragazzo venduto la scheda con già l'Artic Silver montato sopra, non produce rumore avvertibile.

Ardò, ho comprato la Abit perchè aveva il riscaldamento passivo sul chipset ed era l'unica scheda di fascia alta ad offrirmi un simile vantaggio [tranne la Asus che però soffre di problemi enormi].
Al momento ho un sistema top level il cui unico suono percebile è quello della ventola dell'alimentatore [che cmq è regolabile e tengo al minimo mentre non gioco] : questo è un vantaggio che non tutti possono mettere sul tavolo.

Giocare a FEAR al massimissimo dettaglio con AA2x e AF8x a 70fps e senza avere il rumore di un radioatore vicino all'orecchio è un orgasmo, credete a me




devo trovare il modo dir egolare la ventola dell'ali


Il mio sistema (A64 @ 2650mhz / 6800GT @ ULTRA+) ha 7 ventole si, ma per me non e' molto rumoroso, questo perche' tutte le ventole sono 92mm-120mm (la ventola sul dissi del cpu e' di 120mm), cio' vuol dire che garantiscono un raffreddamento ottimo con non molto rumore. Infatti la temp del cpu non supera mai i 41 gradi

Ma poi basta che mi metto la mia bellissima cuffia Medusa 5.1 ed i rumori estranei scompariscono immediatamente

ha la borsa dell'acqua calda ?


Sì, ma visto che il mio pc rimane acceso 24 ore al giorno ed è nella mia stanza, è per me vitale che sia SEMPRE silenzioso, non solo quando indosso le cuffie fighe






Non hai idea di quanto sia efficace


Questo invece è il dissipatore della vga:



Quando la estrassi dal pacco non volevo crederci: è pesantissimo e molto ingombrante.
Però, una volta fissato con le due viti per non sforzare lo slot PCI-E e messo una croce sopra lo slot pci vicino alla vga, ti accorgi di quanto sia spettacolare avere la vga più veloce sul mercato [ora non più ] che NON fa un cazzo di rumore.

Quindi:
vga silent
mobo fanless
A64 che è il più silenzioso e "freddo" sul mercato
alimentatore con ventola tachimetrica

= ORGASMO!
so benissimo come sono le mobo con la heatpipe per raffreddare il chipset fanless ... ironizzavo sul riscaldamento mi sembrava più giusto raffreddamento o dissipatore

cmq io ho ancora una nf2 ed è passivo di suo senza heatpipe lo sono bene quant'è bello il pc silenzioso avevo la 5900 passiva con lo zm80d e il wb sulla cpu
A parte questi orripilanti e terrificanti off topic.

Finalmente ho aggiornato ( da mesi ) il pc e finalmente ho trovato la voglia di provarlo.

Sono estremamente deluso.
Al di là della grafica pompata di alcune nuove cose messe per andare a tagliare qua e là roba che era estremamente divertente nel primo ...

La trama non dico che fa cagare soltanto per rispetto verso il team che ha fatto il primo. Però è molto banale. Niente dèi, soltanto uomini e civiltà.
La storia sembra fatta per i bambini "gné gné gné azzechi volere noi dare botte greci".

Le isole sono estremamente limitate. Ci si può muovere soltanto come i programmatori inizialmente hanno pensato che ci si muovesse: come?
Le aree di influenza.
Nel primo si estendevano a perdita d'occhio e ti permettevano di lanciare una marea di incantesimi ... adesso è già tanto se riesci a farci stare un altare.
ESTREMAMENTE DELUDENTE.

Poi cosa vedo?
4 miracoli messi lì giusto per fare scena? WTF? Ma che cazzo?
Come se mi interessasse lanciare palle di fuoco nei miei confini. "OH DIO ACCENDICI QUESTO FALO'" e io gli lancio una palla di fuoco o uno stormo di meteore.

Anche la guerra è molto deludente. Arcieri e fanti. Con opzioni davvero limitate: uccidi | conquista.

Mi mancano 3 o 4 isole per finire B&W2 ma credo che non lo farò, non ho interesse a continuarne il gioco.
Anche l'espansione non merita.
Che delusione tremenda.
unn grave diggin in piena regola

btw ti do ragione, è una chiavica e io l'ho pure comprato
Non faccio commenti in questo senso .

Comunque no non è gravedigging perché il thread l'ho aperto io e ho giurato sulla mia spada che ne sarebbe rimasto soltanto uno .
Io non ho provato il primo ma questo non e che mi e dispiaciuto molto.
IN realta e un po noioso e alla fine ,tutto sommato ,la cosa piu bella e prendere le rocce e gli alberi e sbatterli dove voui.


nn sai quanto mi divertivo io a fare Strike con le roccie di minerali dalla mia città fino a quella nemica!

oppure a scagliare palle di fuoco e sfere elettriche che facevano una strage di persone e si sentiva "Moooorteeehh" sussurrato!

cmq io nn ho visto il primo, e devo dire che mi sono divertito molto col 2°. del primo ho visto solo qualche screen e la grafica era...


"a me divertiva un sacco la missione del vecchietto che nn si faceva male e ti sfida, e tu devi scagliarlo da una parte all'altra per riuscire a fargli male. troppo divertente!"
Se non avete visto il primo, è logico che il secondo vi diverte.

Ma ormai è inutile che vi cimentiate con B&W 1, ha fatto la sua epoca.