[Thread ufficiale] Black & White 2



Il mio e' un vero e proprio body builder Semplicemente premi L, clicca su un albero, sasso (piccolo), o paesano. Quando solleva il peso clicca, sempre con il leash, sulla creatura (la creatura ti chiede se deve usare l'oggetto come peso). Dopo il workout dagli qualche carezza, cosi' che capisca che il bodybuilding e' una buona cosa

Ricordati di dargli molto grano (animali, o umani se sei sadico ) da mangiare!
Merci beaucoup, dopo provo
cmq a me a 800x600 con dettagli bassi gira da dio, quasi quasi li alzo 1 po, anche se mi sembra cmq più che dignitoso da vedere così


umani e donne incinta meglio pure

il doppio nutrienti come duplo

come sono sadico..bhuhahahahah

cmq se faccio il cattivo nn mi piace avere sotto il culo il terreno tipo vulcano

voglio il prato veeeeerdeeee come quello dei buoni

i miei sudditi sono cattivi dentro ma nn lo danno a mostrare
Io cerco di farlo cattivo ma non ci riesco Mi piace troppo il lato manageriale del gioco
infatti non ho capito come si fa a diventare cattivi... non faccio mai intenzione alla mia popolazione, faccio guerra ad ogni occasione, ho pali con teschi sparsi in tutta la citta', la mia creatura mangia 4-5 bambini al giorno... continuano a considerarmi un dio buono...

L'unico modo per essere cattivi da quello che ho visto per ora e' sacrificare tanta tanta gente nelle torture pit..
in effetti gusta d+ conquistarli con l'impressività della città piuttosto che con la guerra..
con la guerra diventa age of empire


Ehm... c'è scritto anche sul manuale come gestire la città per passare al lato cattivo... non bastano guerra e creatura che mangia i bimbetti.
manuale? hmm missa' che devo RTFM
Cazzo ha una grafica pesantissima ( forse è fin troppo pesante ).
I miglioramenti sono apprezzabili, peccato che mi sembri di essere un handicappato con i controlli ...
infatti se non hai fps alti i controlli sono orrendi. Durante certe battaglie il creaturone finisce per morire prima che possa digli di scappare perche' ho fps bassissimi.
Spero che con le prossime patch riescano a migliorare/alleggerire la grafica. Ora devo provare a ridurre la risoluzione.
ma quanto bello è il logo lionhead interattivo all'inizio?


Stai diventando una persona triste Rav
ce modo di saltare tutte ste cagate dei loghi all inizio? :\


Forse cancellando i file relativi, anche se credo dia errore dopo







ma nasconditi
Disinstallato.

Anche a 640x480 con dettagli al minimo storico scatta in maniera orrenda - su un portatile che tutto sommato fa girare molto bene Far Cry, additato da tutti come lo "sventraculi" dei pc di ultima generazione.

Fatemi un fischio quando riescono a sistemare ( se ci riescono ) oppure quando faranno una macchina in grado di farlo girare a 640x480 senza scattare.



io a 800x600 con dettagli alti ci ho giocato bene senza scatti, ed ho un sistema piuttosto vecchio ormai, A64 3000+ con 9800 pro 128Mb

certo è il primo gioco con questo pc per cui devo scendere a 800x600, ma è il tempo che passa...e c'è da cominciare a risparmiare per l'upgrade l'anno prossimo

ma chi ha uno schermo lcd dai 17" in su come fa ? per giocare a 1280 x 1024 cambia scheda video ogni anno ?