[Thread ufficiale] Black & White 2

pijalo e dammelo


Questo spiega anche certe misteriose sparizioni dei miei post .

P.s.: almeno avverti, altrimenti distorci il Verbo e generi testi apocrifi di Schidzo.
anzi missa' che e' gia' uscito.. cazzo non so dove avevo letto che usciva il 5.. vabbe' lo prendo domani lo stesso.
b&w
b&w 2

Non vedo l'ora di poter provarlo



Ne è sparito solo 1,stavo testando un nuovo spupper poDere , il Desaparecidos

Ripeto: vergogna!

Come si può reputare la Parola di Schidzo non corretta? Come lo si può reputare ai livelli di un campo di test?
Silvio, perdonalo perchè non sa cioccheffà!


Che strano che fra tutti gli utenti, lo testi su di me .
Se continuo così, il sospetto che tu ti sia innamoratA di me diverrà certezza .
Ah ecco cosa dimenticavo. Negli Stati Uniti sembra sia già uscito e in Italia sarà disponibile dal 7 di questo mese.
premesso che non ho i driver piu' recenti, la prima volta che l'ho fatto partire ma ha causato uno dei crash piu' mostruosi degli ultimi anni lol..

se riesco a non farlo crashare poi racconto
Ho cambiato driver e adesso funziona molto bene. Certo, vado a 10fps in 800x600 con dettagli quasi minimi, pero' allo stesso tempo ho una ati radeon mobility 9700 quindi probabilmente non mi posso lamentare

bel gioco, decisamente. Sono riusciti a rimuovere praticamente tutto quello che mi dava fastidio del primo.

I controlli sono praticamente gli stessi, lo scopo del gioco e' lo stesso. C'e' piu' storia a quanto sembra e si cerca di far partecipare di piu' il giocatore nella storia, il che e' sempre un tentativo gradevole

I duei assistenti sono troppo divertenti, sopratutto il diavolo che di tanto in tanto copre completamente lo schermo quando dice qualcosa di buffo. Molto carina l'idea

Il tutorial e' un po' lunghino pero' credo sia il minimo che si possa fare per giocatori che non hanno mai provato il primo B&W quindi non mi posso lamentare.

Come avevo gia' detto, hanno migliorato la gestione della creatura, che secondo me era il problema piu' grande nel primo B&W. Adesso la creatura chiede esattamente se gli e' permesso fare una certa cosa, e le si puo' insegnare il tutto a suon di schiaffi o carezze. Non e' come nel primo che se la mucca teneva un tizio in mano e la si prendeva a schiaffi per spiegare che mangiare i civili non era una buona idea, quella magari capiva che non gli doveva cagare in testa e se lo mangiava lo stesso..

Fek, ma avete la passione per la cacca voi alla lionhead? Cioe' il mio lupo mi avra' fatto 2-3 domande che riguardavano esclusivamente la cacca... esempio: dovrei mangiare le mie feci? Dovrei cagare in testa a questo tizio? Posso cagare nel campo? Posso prendere a calci le mie feci?
Ammetto che sia molto divertente quindi non mi lamento

Geniale il sistema di gestione della popolazione. Gli uomini che fanno qualcosa che gli si era assegnato hanno un cerchio luminoso intorno a loro e si vede subito se stanno facendo qualcosa o no. La cosa piu' impressionante pero' e' che anche quelli che non hanno niente di assegnato, fanno di tutto per aiutare (portano legna/sassi, si prendono cura dei campi)

L'unico problema che ho visto fino ad ora (non ho giocato troppo pero' la prima impressione me la sono fatta) e' che il menu di costruzione/gestione creatura e' un po' fuori luogo. Cioe' hanno cercato di minimizzare GUI e ci sono riusciti in maniera praticamente perfetta, ma poi spunta fuori questo taskbar bianco e angoloso che non si immedesima troppo nel contesto. Inoltre usare la mano su quel menu e' abbastanza difficile.
Diciamo che e' soltanto un dettaglio e non influenza troppo la qualita' del gioco.

Posso praticamente scommettere che B&W2 ricevera' 90+ su gamespot, se non 95+. Per quanto ho visto fin'ora, se lo merita.
ma lol, gamespot gli ha dato 8.2... che stronzi
Una Radeon Mobility 9700 pro come quella del mio portatilino? E come processore e tutto il resto?

Non voglio cambiare portatile perché mi fa 10 frame per secondo a 64x64 con risoluzione al minimo storico.
amd 2600 xp geffo 5900 128 e 1 gb ddr, reggerà a 800x600?
e' un sager 8790 con:

P4 3.2 ghz EE (il gioco dice che e' fatto apposta per extreme edition.. eggia'..)
1024mb ram
ati mobility 9700 radeon 256mb


Si' il gioco e' decisamente pesantino
lo hai e nn me lo dai? asds
Boh anche io ho 1 giga di RAM, ma la 9700 ha solo 128 Mb di memoria e ho un AMD 3000+ a 64 bit.
Se scatta a te, figuriamoci a me ...
e' giocabile, solo che non e' tutta sta goduria a 800x600
io gioco tutto a 800x600 tanto
Eh peccato che io abbia il 15.4'' ...
lol hanno fatto uscire una patch di 110 mb... wow