[Thread ufficiale] Black & White 2




2006?
Soprattutto, fonte?
Come fonte?

http://www.lionhead.com/bw2/news/164


Hmmm....la copertina è interessante....per ottenere un buon effetto psicologico, hanno posto in alto il bene, sfruttando il concetto universale di "Regno dei Cieli", e in basso il male, accoppiandolo col concetto di "Regno degli Inferi", "Abisso". Per farlo, però, hanno commesso un'incongruenza: vicino alla parola "Black" c'è la manina angelica, mentre vicino alla parola "White" abbiamo la lunga mano di Satanasso. Tutto questo perchè "Black & White" suona meglio di "White & Black". Incongruo ed interessante
Eppoi, lo sfondo bianco non va bene. Ci voleva un colore un po' più neutro, come un grigio cenere, così com'è ora la manina angelica è troppo uniforme allo sfondo, mentre la lunga mano di Satanasso spicca troppo
E' uno scopiazzamento da Escher


Eppoi, la manina angelica è più centrata della lunga mano di Satanasso
poi dicono che sono pignolo io

cmq si sa se ci sarà un demo ? se esce prima dopo in contemporanea ?

Non ti scordare che sono l'apprendista di Schidzo
Demo non ne trovo, mi spiacfe
Mah speriamo bene .
Recently Peter Molyneux mentioned that Lionhead was considering bringing the game to both PS3 and Xbox 360. Molyneux said that the process would be fairly easy to do.

“We'd have to go right back to the drawing board, as we've not got a mouse. What we did with the mouse is say, 'we've got 2 buttons, a middle wheel and that's it' - we haven’t got a keyboard (in theory, although we have shortcuts). If you're going to do it on the next generation machines, we have to take a new look. It's the freedom of picking stuff up with a mouse, and you have to change it. We're thinking about it though.”

Molyneux also said that Lionhead is already working with Xbox 360 development kits.
bello black and white

gia mi piaceva l'uno...il 2 ancora di piu


Quando e' pronto.

E' pronto.
lol
fek amore
A proposito, chi è che osa editarmi i titoli dei thread?
Io
Vergogna!


ci passi una versione di "prova"
esce domani da queste parti. Staro' davanti all'EBgames dalle 8 di mattina


facci sapere