[Thread ufficiale] Black & White 2

A me pare l'inverso
Secondo te è in grado di vedera questa differenza lui ?

lol c'è della gente su hwupgrade che ormai mi si accappona la pelle solo quando leggo il nick


[ ti risparmierò, sciocco umano ]


Beh ... se la diciamo in maniera volgare c'è una manica di lamers che solo per questo bisognerebbe rinominarla in "Hardware Upgrade's Lamers".
Per inciso: solo tu ti ci trovi bene lì, Eroes .
Vabeh adesso non ricarate troppo la dose diciamo che va anche un po "a zone" su hwupgrade
In questo caso sarebbe un " Hardware Zone"

Ok sta battuta fa molto "Una Pallottola Spuntata"


Lì si parla di hardware con persone decisamente mature e competenti: vai sul forum VGA, oppure quello delle mobo e delle cpu.

Se poi voi siete dei n3rd che passano il tempo sui forum "alla cazzo" tipo Agorà o cazzate varie, allora immagino lì ci saranno dei veri pezzenti '89.

Ma, ti ripeto, quando si parla di hardware devo ancora trovare un forum, nazionale e non, che gli tenga testa


eh sai, è che da qualche parte bisogna pur vantarsi di aver comprato per 5 dollah delle scarpe arancioni coi catarifrangenti

tipo "prova"


Hwu uber ganzen Welt!

"Nazionale e non" ... Eroes non ci allarghiamo. Da qui a dire che nel mondo non esiste di meglio che la "comunità" di Hardware Upgrade, beh ne passa.


Quelle scarpe non mi verranno mai perdonate!

Schidzo, non sto dicendo che non esiste di meglio, però ho postato sia sul forum inglese di Tom's Hardware, che su quello di Anandtech, e pure di X-bot Labs, e non ho mai trovato la stessa competenza che c'è su quello di Hwupgrade.

Ripeto, io parlo di forum tematici come quello dell'Overclock, o delle mobo, cpu e anche Software e Antivirus; gente coi controcazzi, davvero.
Son daccordo sulla qualità dei forum tech (con le dovute eccezzioni), anche quello decicated ai giochi pc non è male...almeno mi sembra.

Probabilmente la decadenza dei forum fuori scarpone è dovuta al fatto che solitamente c'è più gente, quindi più noobz, e i pro si scassano il belino a parteciparvi...chissa..

Però non mi piace il tema di sfondo di hwupgrade che alla lunga annebbia le capacità sensoriali e stanca, cosa differente col tema azeccatissimo del vecchio forum ngi e comunque sempre qualitativo del nuovo enn gi ai (il rosso spacca retine del main site è impossibile da reggere, quando devo scaricare qualcosa poi vado in epilessia )


Si vede che non hanno moderatori capaci,il moderatore tra i suoi poteri ultra cazzuti e post-post c'ha pure quelli di tenere la qualità delle discussioni ad un certo livello.

Nel caso dei forum di X-Bits o Anandtech,che non ho mai visto,probabilmente a loro non gle ne frega un emerito tubo del livello qualitativo dei loro forum visto che la Bibbia è la Home...


Ah beh, che ci sia gente che sa ... non l'ho metto in dubbio, l'ho visto anche io. Anche se non mi è mai interessato sapere tutto di tutto di tutto sull'hardware - preferisco le civiltà precolombiane e l'architettura - ma nella mia esperienza ho trovato anche stronzetti boriosi di là.
I loro piccoli sfigatelli ce li hanno.
Non conosco la ferramenta di Tom né gli altri due quindi non posso fare un paragone, ma di sicuro in giro per la rete non ci sono sono quelli.

Che sia merito dei moderatori ... mah ... dipenderà per la metà anche dai moderatori, ma loro non possono fare una comunità dove non c'è spezzando, a mo' di Gesù Cristo, un lamer in due per creare due nerd ... o no?

http://www.xtremesystems.org/forums/

per dirne uno a caso proprio
E una gran bella serie di sottosezioni.
Strano però ... il forum della Intel ha 3000 thread contro gli 11 mila della AMD .
è solo un caso
Dato che c'è questo thread vi dico che l'uscita ufficiale in € è per il 7 Ottobre.