[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 4)

moglie con la febbre 2 gg fa
nonni con la febbre oggi
nana con la tosse e catarro
nano sulla buona strada per seguirli

qui si resiste :wallace:

Oggi il grande (3 anni a dicembre) va in piscina per la prima volta con la scuola. Sarà un disastro, lo so già.

Ad autonomia è ancora indietro e il pannolino non l’ha ancora tolto. Se mi ritorna vivo (SE…), ci ritorna senza scarpe e con la maglietta e la felpa di qualcun altro :sisi:

3 Likes

Ieri ero sulla porta della classe mentre aspettavo che il piccolo gattonasse -lentamente- verso di me, mentre una mamma era vicino all’ingresso con suo figlio che appena il mio entra a portata di tiro gli molla uno schiaffone in faccia. Risultato: pianto a dirotto.
Adesso non ho nulla contro gli uno/duenni che si tirano schiaffi a vicenda ma la madre non ha nemmeno provato a fermalo o dirgli di non farlo continuando tranquillamente a parlare con la maestra. Sta stronza.

Oggi visita di controllo. Termine previsto: oggi

non ha nessuna intenzione di uscire, fa il comodo, fa :asd:

5 Likes

beh idea geniale portare una classe dell’asilo in piscina effettivamente, parco giochi no perché ci si fa male ma 40 nani in piscina che vuoi che sia

odio

Lo faranno tutti i venerdì da qui a maggio :afraid:

Ma fighissimo :lode:
Appena finiamo di spannolinare la nostra la passano al corso dei “grandi” dove va in acqua da sola senza mamma o papà, sono proprio curioso di vederla :love:

1 Like

il mio stava iniziando 2 mesi fa a indirizzarsi sulla via dello spannolinamento (2 anni e 5 mesi). Aveva iniziato a cagare nella tazza del cesso o nel vasino. Da qualche settimana a questa parte è tornato a cagare nel pannolino come se niente fosse.

dio de dio

Ottimizza le tempistiche.

Per quelli in attesa, un nuovo seggiolone innovativo a soli 399€!

3 Likes

Lo posto qui visto che è roba da bambini e non saprei dove metterla.
Premetto che non voglio assolutamente sfociare nella pirateria, fatemi parlare prima e mettete a posto i forconi.

Compro il libro per bambini: L’incredibile storia della pera gigante
Molto bello, composto da 10 capitoli, leggiamo un capitolo a sera ed i bambini ne sono entusiasti.

Cercando altri libri dell’autore (La straordinaria avventura della casa volante) scopro che ne è stato fatto un film; mai doppiato in italiano, ma solo inglese e danese (lingua dell’autore).
Va benissimo anche inglese, anzi meglio.

The incredible story of giant pear.

Vado su justwatch, lo trovo su prime, apple tv e netflix, ma, MA non per l’italia.
Vedo su Amazon, ma trovo DVD a prezzi non modici e neanche sicuri che siano in inglese.

Scrivo alla casa di produzione del film la LevelK.
Chiedo dove possa reperire il film (anche in inglese) in italia, anche comprandolo o noleggiandolo, e mi risponde così:

Hope you’re doing well. Thanks a lot for reaching out and for your interest in THE GIANT PEAR. Unfortunately the film is not available in Italy at the moment. It has previously been via Mondo TV, so perhaps in the future they will program it again. Occasionally we have the film available directly via VOD but not in this case Im afraid, so I don’t have a link that I can share with you. Very sorry.

Alla fine mi sono messo la benda ed ho iniziato a veleggiare, ma ho trovato solo due versioni in lingue incomprensibili (Danese e Cieco (mi pare)).

Ora, chiedo aiuto a voi pubblico da casa, come posso fare?

torrent dvd rip con l’inglese lo vedo, posso anche scaricartelo ma poi come te lo passo? qui da me stiamo ancora con il carro trainato dagli asinelli

ma questo?

mi sa funziona solo con vpn in usa pero

Hai un pm

Ma tipo come funziona se mi faccio nordvpn per un mese?
Dovrei metterlo sulla TV

Andata benissimo e stamattina voleva andarci ancora :rulez:

1 Like

edit capito male

2 Likes

per la benda che ti eri messo?

;D

Si ragazzi ho sbagliato, 5 frustate sulla schiena dopo il lavoro

1 Like