Io al mini-nido non lo manderei mai, ma capisco le emergenze logistiche ![]()
non avevamo scelta e devo dire che comunque è stato contento e anche ben seguito
solo che lo spazio quando hanno 0 anni è un conto, a 2 anni c’è bisogno di spazio, movimento, socialità e 5 bambini in un salone non era abbastanza
ovviamente l’asilo è il posto giusto dove mandarli, avendo potuto scegliere anche noi avremmo scelto direttamente l’asilo
con borzina memori dell’esperienza praticamente ci siamo mossi talmente in anticipo che avevo iscritto all’asilo gli spermatozoi
Borzo che si immagina il mini nido del figlio

no dai, almeno 3 volte più grande ![]()
Scrivo magari viene utile a qualcuno in futuro; noi fatto pre-ricovero per intervento alle adenoidi andato tutto bene. Lo hanno visto : pediatra, otorino, anestetista.
Siamo stati fortunati a finire sotto Como-Cantù dato che non utilizzano la tecnica del raschiamento ma una meno invasiva. In lombardia solo Como e Varese lo fanno, il bambino in 2-3 giorni si riprende.
Per l’anestesia totale andrò dentro io, mi han detto che lo tengono fermo e lo fanno respirare da una mascherina per farlo addormentare per poi procedere con l’anestesia in vena. Spero non sarà un trauma forte.
Mah, io ho fatto l’appendicite a 6 anni, manco me lo ricordo.
inb4, trauma inconscio che mi ha rovinato la vita.
A me han fatto l’anestesia totale una decina di anni fa, è veramente come nei film: ti mettono la mascherina, ti fan contare fino a dieci ma non ci arrivi mica…a 4/5 sei nel mondo delle fate e degli unicorni.
Molto meglio di quella locale.
pure io ho fatto l’appendicite a 6 anni
però ricordo molto bene l’ingresso in sala operatoria anche perché mi han fatto una mossa kansas city, pensavo di essere entrato con mia madre che mi teneva la mano in realtà era un’infermiera ![]()
ma guarda ormai la realtà dei fatti è questa, prima ancora di pucciare il biscotto con la tua compagna/moglie ti devi fermare, guardarla in faccia mentre lei è li con le gambe aperte e dirle “ehi baby, prima però il nido”.
“tranquillo, stasera cuculo”
Ieri il nano è stato fatto scendere dal bus senza che ci fosse nessuno a prenderlo ![]()
Chiaramente non è stato un problema perché c‘erano altri genitori conoscenti che l‘hanno preso ma porco il demonio quei somari 1 cosa devono fare, controllare che ci sia il genitore ![]()
santa barbara dammi la forza chemmerda la V si è presa i vermi dal sedere, voglio morire ![]()
Santa Virginia illumina le nostre menti cos’abbiamo fatto di male ![]()
Maledette tutte le divinità ludre al mondo ![]()
Ma in che senso i vermi nel culo? Il verme solitario?
in genere sono gli ossiuri… un’altra che gira è la scabbia. Oltre ovviamente gli onnipresenti pidocchi ![]()
Prima di avere figli pensavo fossero malattie di un’altra epoca e invece sono frequentissime
bambini incubatori di peste ![]()
Ormai ogni volta che faccio cacca sto mezz’ora a guardarla aspettando di vedere qualcosa che si muove. Bisogna guardare anche nelle mutandine, da quel che so potrebbero trovarsi residui anche lì.
@Hickso come ve ne siete accorti, se posso chiedere?
quindi i bambini sono skaven
Proprio gli ossiuri dio straporco chemmerda dio canaja dobbiamo metterci in cura anche noi ![]()
Stammerde danno fastidio si notte, non dormiremo mai più dio canaja ![]()

Li ho visti uscire dal buco, più di così mancava mi saltasse in faccia tipo facehugger
Ho prurito ovunque adesso a i u t o
Non che avessi dubbi, ma ora ho la conferma che i gatti sono più puliti di noi ![]()
Adesso mi faccio fuori mezza bottiglia di grappa possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento, vediamo se sopravvivono ![]()