[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 4)

Pitò ma stavamo letteralmente parlando di punizioni corporali quando hai detto quella frase, cosa devo pensare? :asd:

1 Like

pensa un po quello che cazzo credi.

io ho repliato a caseee, non ho fatto nessuna comunicazioni di verita’ rivelate :dunno:

mi fa morire comunque phyton come ogni volta che “sei stato frainteso” invece di spiegare come sei stato frainteso e cosa volevi davvero dire inizi a postare giffine a caso e a dire “eh ma quello che volevo dire è chiaro, non sto mica qua a farvi i disegnini” :asd:

1 Like

ma ad uno che dice che esistono risposte corrette da dare

ad uno che dice che e’ oggettivo come si educano i figli

che cazzo devo dire?

niente, non ho niente da dire e sopratutto spartire.

è oggettivo era riferito alle punizioni corporali delle quali stavi parlando
gesù cristop

Non ha detto che è oggettivo come si educano i figli, ha detto che il consenso fra chi studia l’argomento è che le punizioni corporali non servano a niente e anzi siano dannose, e che quindi sì, è quanto di più vicino ci possa essere all’oggettivo che è meglio non usarle :asd:

2 Likes

io vorrei dire che ho capito cosa voleva dire pitone, ma dopo il condizionatore dentro il mobile non me la sento

7 Likes

ha risposto a me
ed io parlavo di quello che e’ successo a caseee

quando si parla di cose “biologiche” ed in qualche modo legate ad aspetti medici oggettivi e misurabili gli studi sono buoni e si possono definire “oggettivi”

studi che pretendono di dire come bisogna educare dei figli che sono un aggregato immenso di complicazioni socio culturali anche solo per la latitudine a cui sono cresciuti…anche no. grazie.

ogni bambino e’ diverso ed ogni genitore e’ diverso e TUTTI i genitori sbalgiano - questo e’ quello che penso e non mi inetressa ne la tua approvazione e le imparate di creanza pure

se saro’ stato un buon genitore o meno non lo dira’ nemmeno che essere umano uscira fuori una volta formato…io piu’ che fare bene, cerco di sbagliare meno…ho 2 3 cose che perseguo da sempre e mi fanno da driver…altre le imparo volta per volta…ma sempre interrogandomi e mai con la verita’ in tasca come voi unti dai papers :dunnasd:

La punizione che viene più temuta da mia figlia è quando la prendo e la metto a sedere su una sedia in un angolo del corridoio e fino a che non la smette di piangere o fino a che non si è calmata e chiede scusa non può tornare in sala, la versione potenziata è quando la metto a sedere sul suo letto e le dico che non può alzarsi o usare i giochi o tornare in sala dalla mamma e il papà fino a quando non chiede scusa e smette di fare le scenate e piangere.
In media entro i 3 minuti si calma e torna normale, alla mattina prima di andare all’asilo però non c’è tempo per queste “punizioni” :asd:

4 Likes

Stavo facendo anche io il collage perchè siamo arrivati a livelli inimmaginabili di negazione della realtà. Scrive una cosa, dopo 5 minuti se ne dimentica o fa finta di non averla scritta :asd:

e niente, non ci arrivi evidentemente.

io non parlavo di scassare di mazzate i figli

Sì ma punizioni corporali è anche lo schiaffo o la sculacciata eh, il primo link che ho postato parla esplicitamente di spanking, nessuno pensava che tu parlassi di lasciare il figlio privo di sensi sul pavimento a forza di botte :asd:

e allora quei paper so carta straccia per quel che mi riguarda :dunno:

uno schiaffo e’ uno schiaffo…una paliata e’ una paliata…una mazziata a sera perche’ si e’ una mazziata a sera perche’ si

per questo puo’ partire la sequela di post di insulti gratuiti

go on :asd:

Nonostante qualcuno abbia figli, continua a non capire :sisi:

Comunque io non sono mai stato toccato con un dito ma di altre “torture” sai quante ne potrei raccontare… va anche vista quale sarebbe stata l’alternativa alla sculacciata/sberla/quel che è. Genitori perfetti non ce ne sono.

4 Likes

Nessuno l’ha detto infatti :asd:

2 Likes

se c’e’ un modo oggettivo pero’…ci sono quelli che oggettivamente sono bravi e quelli no… no?

che fai ti tiri indietro?

e quell’altro che dice: c’e’ una risposta giusta?