[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 4)

Allattamento sì la formula è perfetta io però offro

Anticorpi regalami l’ossitocina io ti porgo il

Fatto su questa immunità nuova crescita si

Pone perché so come agisco infatti do

Allattamento sì la formula è perfetta io però offro

Anticorpi regalami l’ossitocina io ti porgo il

Fatto su questa immunità nuova crescita si

Pone

Il Colostro

Con questa matrice di oligosaccaridi al centro

Adattata al tuo microbiota intestinale

Un mix tra IgA e siero

Ripenso a quanto è mirata ogni cellula immunitaria

Io ve lo dico, questo è quello che dicono la mia e le vostre compagne ma son tutte stronzate.

È una questione di limiti, non di essere se stessi.

Per me sono le madri che diseducano pensando che in quanto madri ne sanno di più, tutte stronzate.

Minchia argomento caldissimo

Troppe poche donne qui dentro cmq per discuterne

Possiamo discuterne civilmente con @Nakiami che insulta Tiziano @Feror e noi ci godiamo lo sci-ò.

Non ci penso proprio, mi ha dato un feeling da venerdì che non mi sono più scrollata di dosso.

È da due giorni che sono convinta sia venerdì :asd:

Ma domani è veramente venerdì!

non penso di aver peperz in merito :asdsad: , ma ho come l’impressione che non si possa generalizzare in alcuni casi sarà la madre e in altri il padre “l’anello debole” della catena . Io ho già detto che vorrei fare il poliziotto cattivo tra i due ma vediamo se poi ci riesco effettivamente :asd:

Poi il perchè con il singolo genitori magari si comportino “bene” mentre quando sono entrambi presenti “si scatenano” penso probabilmente a qualche dinamica sociale da branco, tipo testare continuamente in che “posizione” si è all’interno del gruppo.

1 Like

Vabbè è la mia opinione, ogni donna madre che mi circonda ne sa sempre di più eeeh non puoi capire.

Io capisco benissimo che se mio figlio con me si comporta bene ed è felice contento e sorridente e invece con la nonna fa il teppista e con la madre pure è perché nessuno gli mette dei limiti e se quando glieli metto mi dici davanti a lui che “esagero” stai minando la mia autorità e dicendo lui che può non rispettare quei limiti.

Cosa che infatti succede.

1 Like

io prima non ho parlato di madri o padri ma di 1 o 2 genitori, cmq il discorso non è così semplice.

Anche io sono quello che impone più limiti rispetto alla mamma (99% inutili se ci pensi tipo stare seduti a tavola e non giocare col cibo, guess what, retaggio di padre padrone che torna a casa stanco dal lavoro e a tavola non deve volare una mosca) ma la mamma è quella che alla fine, sceglie le battaglie importanti

detto questo, che un genitore contesti davanti al figlio quello che dice l’altro, sport preferito di mia moglie, è chiaramente sempre sbagliato

Da noi in casa é il contrario. La mamma impone più regole mentre io sono quello più morbido o che tendo a consolarlo anche quando potrebbe fare da solo :dunnasd:

Però quando ha un bisogno emotivo forte, cerca la mamma. Come è abbastanza normale che sia tenuto conto del legame che instaurano appena nati.

Perchè inutili?

A me sembran cose basilari, sinceramente, quantomeno per vivere in una comunità :asd:

Certo, se vivi in gabbia allo zoo puoi anche lanciarlo in giro il cibo :asd:

Sì certo, è per dire che ci sono cose più importanti e che cmq uno non dovrebbe sclerare per un bicchiere d’acqua rovesciato

TUTTIICAZZODIPRANZIECENEPORCOILDEMONIODASETTEANNIAQUESTAPARTE :grin:

io sono quello che impone più limiti ma sicuramente coccola e gioca di più. La mamma è più moderata in tutto diciamo :asd:

Porca la miseria se mi fa imbestialire, qua c’è la media d 1-2 bicchieri rovesciati a pasto. Il cazzo che non bisogna sclerare :asd:

4 Likes

pure qua, ma fa 2 anni a dicembre e non ha ancora esattamente capito che esiste questa cosa chiamata forza di gravità che fa cadere le cose quindi gliela facciamo passare, però un porcamadò tutte le volte scappa sempre :asd:

2 Likes

Massì, certo, quello è un incidente.

Se mi lanci il cibo in giro per casa a 3 anni no, non è un incidente :asd:

Dipende sempre dalle situazioni, tipo dopo diecimila volte che le dici di non lasciare i bicchieri e le tazze sul filo del bordo del tavolo che rischiano di cadere, è anche normale che partano bestemmie nel momento in cui il bicchiere cade o si rovescia, non puoi definirlo “incidente”.

…Ah ma scusate stavate parlando dei figli, non delle compagne/i che hanno trenta/quaranta santa barbara dammi la forza di anni ed ancora non lo capiscono possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento

5 Likes

Tra un mese qui si celebrano 10 anni di sportelli della cucina lasciati aperti senza motivo. <3

4 Likes

Non li considero inutili per niente.

Mio padre mi rompeva i coglioni da piccolo e me lo ricordo e oggi lo ringrazio per averlo fatto quindi me ne frego se la moglie le ritiene inutili.

Poi se lei dice qualcosa io arrivo e rinforzo anche se non so niente.

Al contrario lei invece questiona subito Santa Virginia illumina le nostre menti.