[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

Il bene di tuo figluo direi che è una di quelle. Che poi ti cresce ansiogeno e ipocondriaco.

Gli passerò io la filosofia dello sticazzi :sisi:

San Mosser :asdlode:

Quando al nano biondo do al Tachipirina passa da uno stato comatoso a uno di euforia in così poco tempo che pare Fantozzi sotto la doccia quando va in andropausa

Inquietante

Ognuno ha la sua droga insomma :asd:

Beati questi nani che si sballano con i medicinali da banco :asd:

i miei si sballano con il brioschi, vanno matti
ogni tanto li pesco che se lo mangiano come caramelle, ed al piccolo gli si accartoccia la faccia :rotfl:

link?

List of Classifications – IARC Monographs on the Identification of Carcinogenic Hazards to Humans Cerca processed meat e red meat

Carni lavorate sono state inserite nel gruppo 1
Carne rossa nel gruppo 2

È notizia vecchia di anni comunque.

Ogni mattina colazione diversa… E io a lavorare :bua:

:rotfl:
Io non vedo l’ora di dagli un limone per vedere che faccia fa :asd:

Really?

Smettetela di triggerare pesanze :asd:

Edit: a essere sincera, anche io ho pensato “REALLY???”, poi ho finto con nonchalance.

Ieri ero a lavoro, e quell’idiota 6enne ha deciso di bersi un terzo dello sciroppo alle erbe.

Ha cagato tipo canna dell’acqua per tre ore.

La sera però si è addormentato in un istante, quindi sto pensando di adottarlo come metodo.

Non giudico. L’altra sera abbiamo fatto pastina col formaggino. Uno dei formaggini era scaduto da 11 mesi. Però c’era scritto “consumare preferibilmente entro” quindi tutto apposto.
E siamo ancora vi

A me ste cose non sfuggono

Mi sfugge la revisione della macchina… assicurazione viaggi scaduta… etc etc ste cose qua :see_no_evil:

È per quello che sei stato nominato miglior babysitter Anno Domini 2024.

Dubito che tu possa battermi sul controllo delle date di scadenza di cibo e medicinali.

Io ciclicamente faccio un check completo e sposto le cose in base alla scadenza sia nel frigo che nell’armadietto dei medicinali.