[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

Dipende anche dal tipo di malessere. Li ho visti zompettare con 39 :triggered:
ma quando poi li ho visti mezzi morti a 37,8 un po’ di ansia mi è salita.

Non ci sono più le malattie di una volta, signora mia.

è vero, ma poi dai si sente anche senza termometro quando scottano :asd:

Preceduto :vface:

Dipende da cosa hanno, ma da quel che ho visto è abbastanza tipico che possano zampettare (nel mio caso ballare letteralmente :vface: ) con la febbre alta.

tru, io di solito vado con la mano e sento se è caldo o meno

se il bambino non l’hai rapito lo riconosci subito quando ha la febbre

Se hai una compagna iperapprensiva che sopra i 37 “È CALDAAAAH” il termometro è uno strumento di sopravvivenza. :asd:
Per te, e per il pargolo/a. :asd:

La mia mano non funziona perché ho le estremità ghiacciate anche in estate, quindi do il bacino.

2 Likes

che brava mamma

L’altro ieri mi sveglia alle 4:30.

IL CICCINO HA LA FEBBRE ALTISSIMAAAAAAAAAAHHHHH

Tocco e sì, aveva febbre, ma mi sembrava relativamente bassa. Faccio l’errore di minimizzare.

ECCO SEI IL SOLITOOOOOOOOOOOOOOOH ORA GLI PROVO LA FEBBRE

Lo sveglia, gli prova la febbre: 37.4.

madre di Cristo donami la grazia

ma 37.4 nel letto al caldo non è febbre :rotfl:

questa cosa una mamma italiana non può accettarla :asd:

io?!

37,4 non è febbre cecio dai dio canaja

cecio succube della moglie confirmed

leggendoti qua dentro cecio zio porcello devi importi un pelo di più sulla signora perché mi sembra UN PELO estrema, è per il tuo bene ma soprattutto per il minicecio

Mio figlio quando ha la febbre diventa il bimbo più buono e coccoloso del mondo quando normalmente è un terrorista.

aren’t they all

1 Like

La mia invece di solito fa giorno notte
Di giorno tenera, coccola, educata, al nido la adorano, i nonni se la contendono
Di notte mi aspetto che prima o poi la troverò sul letto che cerca di soffocarmi con il cuscino, scorreggiarmi addosso e poi andare ad attaccarsi alla tetta di sua madre :mad:

Ti sei perso il mio

madre di Cristo donami la grazia

No, l’ho visto. :ubersisi:

La V fino a 39,qualcosa pare non abbia assolutamente nulla, si comporta uguale.

Gli acciacchi iniziano sopra 39,5 :asd:

Se le diamo il Nurofen (non è particolarmente sensibile alla tachi, funziona solo con le febbri basse) pare Tony Montana che sniffa dalla piramide di coca.

No no, io dico sempre di sì quando si parla del ciccino :asd: So su quali colline ha senso immolarsi o meno