[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

Need, appena lo trovo a un prezzo più umano lo prendo.

qui da me costa 47, se volte faccio il pacco dassù

cmq poi di sto coso bisogna comprare i tappini di ricambio rigorosamente da aliexpress, non quelli og

e’ il salvaschermo :asd:

di notte dormo :sisi:

vuoi la macumba? occhio eh

primo ed ultimo avvertimento

Anche io :look:, ma nel contesto di febbre alta e di bambino molto piccolo magari ogni tot l’idea di tenerla controllata ti può venire. :asd:

dormo era più un’aspirazione che altro :afraid:

la macumba me la sono tirata da solo visto che a maggio mi nasce la figlia e si ricomincia la sarabanda

Il problema è che l’altro ieri la grande stava in apparenza benissimo, solo che non ha voluto mangiare e sembrava calda, provata la febbre col vecchio termometro a liquido, ne aveva 39. Però giocava come niente fosse.

La baracca segnava 36.5 :asd:

Eh non so che dirti, il mio funziona. :asd:
Plot twist: è quello a liquido che non funziona. :asd:

Comunque come già detto da me e da altri ci sono quelli frontali o da orecchio (il Braun) che sono precisi, ma per l’appunto costano una fucilata. :asd:

Non capisco più chi é Hicks e chi é Aquatoid
Vi dovete cagare addosso

Snow White

Voi siete pazzi.

1 Like

Vi fate troppi problemi con questi termometri.

Io appena lo sento un po’ caldo, gli do la dose di Tachipirina e GG.

Meglio non correre rischi.

1 Like

Ma basta pulirlo strofinandolo sulla maglietta del pargolo. Mai cambiato tappino :asd:

a me il pediatra ha sempre detto di dare la tachipira sopra 38 e mezzo, al limite 38
salvo non stia proprio uno schifo a prescindere dalla febbre

1 Like

Cazzate, è un disco rotto, lo dicono tutti i pediatri quindi c è qualcosa di losco sotto.

1 Like

Mi sa che inizio a mettere da parte i soldini per il Braun

ma che schifo cazzo :asd:

1 Like

dai si sono lette cose peggiori in questo topic :asd:

Sì perché effettivamente la temperatura alta del corpo serve per contrastare l’azione di batteri e virus. Se la si tiene sempre bassa, non si favorisce il recupero della creatura.
Però se si sente uno schifo e non va zompettando, ci sta per dargli sollievo.

La mia peddy dice che sotto i 37,5 non è febbre :asd:

2 Likes

la mia creatura zompetta fino ai 38.8 di febbre, sopra inizia a sentirla un pelo, ma è semplicemente meno attivo fisicamente