Sento dei rumori di cortocircuito.
ti consiglio tiktok, hanno un algoritmo mirato al benessere dei bambini piccoli.
In questo weekend di febbri e mocci il maggiore si è sparato 3 set praticamente da solo
Ah e mi ha aiutato a montare i billy dell’ikea
E tutto il resto d Italia vi odia per quello, sappilo
É usanza in tutto il nord
Usiamo anche gli apostrofi tra le altre cose
E’ veramente triste pensare che noi toscani vi abbiamo gentilmente donato la lingua italiana e che in tutte le altre 19 regioni, si continuano a commettere dei crimini linguistici.
Perle ai porci.
Ma non è vero, era normale quando andavo all’asilo
Minchia ma possibile che dovete farmi iniziare di merda tutte le settimane?
Invece scendere, salire, uscire, etc usati alla cazzo in tutto il sud sono bellissimi da sentire
per non parlare di ruoto, scatolo, etc
Ogni volta che lo sento dire mi parte un embolo
Davanti ai nomi femminili confermo che è usanza un pò in tutto il nord. Mi fanno uscire di testa invece i lombardi che lo fanno anche con i nomi maschili.
“ehy, IL Marco mi ha detto che”…
AHHHHHHRHAHHAHRHHA
a me una roba che mi faceva uscire di testa quando andavo a Napoli spesso era quando dicevano “le lentine” invece di lenti
mi prudono le mani tutt’ora
ricordo ancora quando assemblavo i pc per una catena d’informatica nel 95/96
open space dove noi 7/8 assemblavamo pc al piano interrato, al secondo piano c’era il negozio e tutte le parti piu’ costose (cpu, ram e schede video).
Devo salire a prendere due pc e il collega mi chiede di prendere della ram, salgo faccio quello che devo fare, prendo tutto e scendo.
Entro e il collega “l’hai scesa la RRRRAM?” con 4 r me lo ricordo come fosse ieri, gli avrei tirato in faccia un monitor
era una ddr4
“passami un cavo acca di emme ai”
Invidia portami via.
di questa? confermo