[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

Sento dei rumori di cortocircuito.

1 Like

ti consiglio tiktok, hanno un algoritmo mirato al benessere dei bambini piccoli. :asd:

In questo weekend di febbri e mocci il maggiore si è sparato 3 set praticamente da solo :approved:

Ah e mi ha aiutato a montare i billy dell’ikea :asd:

1 Like

E tutto il resto d Italia vi odia per quello, sappilo

É usanza in tutto il nord

Usiamo anche gli apostrofi tra le altre cose

E’ veramente triste pensare che noi toscani vi abbiamo gentilmente donato la lingua italiana e che in tutte le altre 19 regioni, si continuano a commettere dei crimini linguistici.

Perle ai porci.

Ma non è vero, era normale quando andavo all’asilo

:triggered:

Minchia ma possibile che dovete farmi iniziare di merda tutte le settimane?
:asd:

3 Likes

Invece scendere, salire, uscire, etc usati alla cazzo in tutto il sud sono bellissimi da sentire :asd:

per non parlare di ruoto, scatolo, etc

Ogni volta che lo sento dire mi parte un embolo :triggered:

Davanti ai nomi femminili confermo che è usanza un pò in tutto il nord. Mi fanno uscire di testa invece i lombardi che lo fanno anche con i nomi maschili.

“ehy, IL Marco mi ha detto che”…

AHHHHHHRHAHHAHRHHA

a me una roba che mi faceva uscire di testa quando andavo a Napoli spesso era quando dicevano “le lentine” invece di lenti

mi prudono le mani tutt’ora

ricordo ancora quando assemblavo i pc per una catena d’informatica nel 95/96 :asd:
open space dove noi 7/8 assemblavamo pc al piano interrato, al secondo piano c’era il negozio e tutte le parti piu’ costose (cpu, ram e schede video).
Devo salire a prendere due pc e il collega mi chiede di prendere della ram, salgo faccio quello che devo fare, prendo tutto e scendo.
Entro e il collega “l’hai scesa la RRRRAM?” con 4 r :rotfl: me lo ricordo come fosse ieri, gli avrei tirato in faccia un monitor

era una ddr4

“passami un cavo acca di emme ai”

Invidia portami via.

di questa? confermo