assolutamente la seconda ed esce di tutto alle volte ne facciamo due una dietro l’altra. Comunque ora ce le chiede direttamente lui le ha prese come un gioco e si diverte a vedere la roba che cola nel lavandino e a mandarla via con l’acqua.
Ve la devo mostrare, Giacomo ha fatto la brutta della letterina:
Vedo un range tra i 400 e 500 euri. Asd
Babbo, mettici pure qualcos’altro a piascere tuo, graaazieeee
galeone dei pirati lego bravissimo, vero intenditore
la cosa che mi fa più spaccare però è “pistole A laser”
Io ho iniziato le pratiche per farmi adottare da @MC a sua insaputa.
Già sto faticosamente portando avanti trattati di pace in stile crisi dei missili di Cuba per convincere la consorte a darmi un altro erede, l’avvisi tu che di colpo devo provvedere ad un non più fanciullo con famiglia?
Abbiamo raggiunto un accordo di massima che prevede il mio ritiro in 4 anni circa (per i miei 40), se salta quello mi aspetta come minimo una guerra d’attrito che non posso vincere
Nel senso che vai in pensione a 40 anni?
Adottami mc, dammi un piccolo reddito di cittadinanza ne farò buon uso
Sabato c’è un’attività genitori-figli organizzata dalla scuola.
Io di solito evito accuratamente tutte queste cazzate per il banalissimo motivo che non parlando cinese finirei per starmene da solo in disparte tutto il tempo.
Mia moglie sapendolo non mi ha iscritto ma ieri sera il nano ha esplicitamente detto “papà vieni anche tu sabato”
Mia moglie oggi sente la scuola per capire se c’è ancora posto e se la risposta è affermativa mi si prospetta un sabato di merda (mio figlio ovviamente passerà tutto il tempo a giocare con gli altri bambini, mia moglie a parlare con gli altri genitori e io in disparte a cazzeggiare sul telefono quando potrei farlo comodamente a casa con l’aria condizionata)
Speriamo la scuola dica che non c’è più posto
Più o meno ti capisco quando nella scuola prima tutti erano russi e non oarlavano inglese. Ma se il figlio vuole poi è contento quindi stacce, snche solo per “GUARDA BABBO” ogni 3 nanosecondi.
Solitamente si dimentica completamente di avere due genitori e passa tutto il tempo a giocare con gli altri bambini
Ma guarda che se gli tagli la barba si confonde coi bimbi isi
si ma a forza di regali di natale sto già diventando povero con l’attuale forma familiare, figurarsi se ne aggiungo una nuova costola
È pure costoso, è un gamer
Come si sopravvive alla festa di compleanno dell’amichetta, tenuta in una stanzetta di medie dimensioni piena di bimbi urlanti?
Esattamente come si sopravvive in qualsiasi altra festa di compleanno:
Alcol
Noi martedì rogitiamo ed è anche il primo compleanno del cecino
Cecino che si è preso in ordine, in questo mese e mezzo:
- covid
- gastro
- influenza
- febbre boh per 5gg
- ancora gastro
- mega raffreddore
https://youtu.be/yXfiFmhKPOM