[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

:rotfl:

Cecio che cazzo combini, ti rotfli da solo ai post?! :asd:

É impazzito definitivamente

Manco quello c’era, al massimo la coca zero.

Cmq è stato meno rumoroso del previsto, per fortuna.

siamo in sala parto dalle 22 e ancora non accenna ad uscire. dammi la forza santa barbara son stanco :asd:

Questo sarĂ  il tuo motto per i prossimi anni a venire, tranquillo tutto normale :asdsad:

A parte gli scherzi, un grande in bocca al lupo a te ma soprattutto alla mamma! Forza! :rulez:

ho dormito un totale di 10min scarsi, siamo ancora in sala parto :asdsad:

GL

Ok, ora ricorda: questa frase non dirla mai a lei a meno che tu non voglia morire :asd:

In bocca al lupo <3

1 Like

in bocca al lupo :sad:

Forza e coraggio vine!

GL Vine
Goditela perchĂŠ 10 minuti ĂŠ tipo quello che ho dormito io tra venerdĂŹ e sabato scorso :rulez:
E non dire nulla qui dentro perchĂŠ bullandomi dei mesi iniziali mi sono attirato le macumbe dei padri del forum e la mia bella ha deciso che quando cala il sole non si dorme ma si balla :ubersisi:

GG vine :love:
daje e facci sapere un reseconto

mi raccomando resisti, non diventare come cecio che fa i post e poi si rotfla da solo

Tieni duro Vine! Poi il resto sarĂ  tutto in salita, ma una salita RIPIDA CAZZO

Per natale i miei solo regali dai 50€ in su possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento

Il grande vuole i giochi per il nintendo switch che la nintendo deve venire inculata dalla per la barba di Ermenegildo avvelenata.

Per il resto tutto ok :asd:

Asd ho rotflato perchĂŠ io avevo bestemmiato in realtĂ 

è andata! nato oggi alle 11, tempo che son partite le contrazioni serie e in mezz’ora abbiam fatto tutto :asd:
l’attesa è stata pesante ma ne è valsa la pena :love:

4 Likes

gg vine :love:

congratz Vine

congratulazioni, vuoi dirci il nome del pupo? :sisi:

la madre sta bene?

ti senti cambiato? :asdno:

Ottimo
Buona fortuna. Ne avrai bisogno :asdsad: