Boh da quando ho figlio son fermato spesso ma ormai anche io interagisco con ogni bambino
Isabel negli ultimi anni qualcosa ha fatto a livello locale:
Sarei scemo a rifiutare soldi gratis, soldi tra l’altro finiti nel suo libretto di risparmio che col senno del poi si è rivelata una idea non così buona visto che mi compaiono nella dichiarazione dei redditi
soldi tipo quanto?
Andata anche qui così i primi tempi, penso sia abbastanza normale se hai un bambino piccolo, qui occhi dal colore oggettivamente molto bello ed ENORMI+ciglia lunghissime, il pro (ed anche contro) è che in ogni luogo pubblico o privato nel quale entravamo volevano SEMPRE regalarle qualcosa.
Comunque sì, man mano che cresce dovrebbe diminuire l’effetto wow , o forse qui magari dipende dal fatto che stiano uscendo i geni caratteriali della madre
Poca roba, una media di 1k/y circa
anche il nostro… abbiamo preso un catalogo e non ha espresso particolari desideri, vuole un arco & frecce da 10.99
no dai cazzo i fake no
piuttosto prendetegli tutt’altro
mi sembro io quando da regazzino chiedevo le jordan e mi compravano le ewing
sarà il nome, dicono la stessa cosa a noi, e poi: tutto suo padre
beh win
why not?
il mio Saturn V fake (1/10 rispetto all’originale) era bellissimo, per quelle 2 o 3 ore che ha resistito sul suo stand prima che mio figlio lo distruggesse
Questo farà la stessa fine
La piccola ha il naso intasato, stanotte una sveglia ogni mezz’ora.
A parte i lavaggi, qualcuno ha esperienze con quelle pipette per aspirare il moccio?
Appoggi la bocca al naso del piccolo, succhi e sputi!
Letto su questo forum
Noi lavaggi con la siringa ogni 5/6h
Poraccio, appena lo prendo in braccio e lo inchino di lato, già sa e inizia a strillare anche se non siamo in bagno
noi usiamo appunto un “aspira caccole”. Boh, funziona da dio. L’altra sera il pupo si è svegliato perchè non respirava bene, una aspirata veloce e 10 minuti dopo dormiva beatamente.
noi per i lavaggi abbiamo svoltato con la siringa da 20ml quelle piccole da 10 tirano fuori poca roba
La V è una settimana che ha un crostone di sangue in una narice e non si fa avvicinare manco per sbaglio.
Passerà
Nosiboo Pro Aspiratore Nasale per bambini e neonato (elettrico) https://amzn.eu/d/1EQnv7I
Dall’anno e mezzo in poi lo prendono pure come un gioco e se lo fanno da soli
Acquistone a dir poco
Noi abbiamo sempre avuto problemi con i lavaggi nasali con le siringhe e con gli aspiratori a succhio.
Ora abbiamo trovato questo spray semplicissimo
e questo aspiratore che si attacca all’aspirapolvere
Funzionano benissimo ed i raffreddori sono ora molto più semplici da gestire
Noi facciamo lavaggi nasali con questa, uno/due giorno e abbiamo abbassato tantissimo la quota raffreddori
Io siringa e bottiglioni di fisiologica.
Borzino lo sa e chiede lui, a volte si scaccola e li chiama broccoli.
Ma con la pronuncia francese, quindi broccolì
Ma aspiri o ci butti dentro la soluzione fisiologica a 10atmosfere ? Io faccio la seconda
Mah io ho sempre meno problemi di caccole e muco, le serate che gli ho fatto passare nudo sul terrazzo sono servite ed adesso a 4 anni e mezzo è una roccia. Ovviamente c’ero anche io nudo sul terrazzo con lui ad urlare alla luna.