[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

Certo Crius, nessuno ha parlato di mettere i figli davanti alla TV a 6 mesi o a 1 anno per ore al giorno.

Anyway la V è in trippa con il Re Leone e vorrebbe vederlo a rotella, quindi ogni sera è una guerra per fargliene vedere massimo 15 minuti.

:mad:

In compenso, al momento, il suo libro preferito da leggere prima di andare a letto è una riduzione per bambini di Moby Dick :rotfl:

Ovviamente la V sta dalla parte di Moby Dick e delle balene <3

Si sopravvive esatto. Ma la nostra sopravvivenza non contempla chiedere aiuto “ai nonni” :dunnasd:

Bisogna lanciare il pesanze signal.

Noi ok tv per 40 mins al giorno (a blocchi di 10 minuti).
Eccezione solo per documentari e alberto angela.

Libri non sappiamo piu dove metterli.

Il busy book dura da 1 anno e si diverte sempre.

Niente nonni. Ne abbiamo 1 sola a 100km e la si vede 3 o 4 volte all’anno per un paio di giorni.

Per il resto, mia moglie sta scoppiando. Meno male che il 18 inizia la materna anticipataria.

c’è già il db che si sta mettendo a piangere Jopi

Quanti anni ?

Cazz’è il busy book? :asd:

Ora ha 2 anni e 7 mesi. Il busy book cazzo! Lo usa da 1 anno

Ti salva le giornate

Goorder Busy Book Montessori Libro Tranquillo per Bambini 2 3 4 5 Anni, Educativi Quiet Book Gioco di Puzzle, Libro Sensoriale Neonati Prescolare Interattivo Giocattolo per Ragazza Ragazzo Amazon.it

Ora per es. E’ talmente stanca che non vuole fare il riposino e vuole fare il busy book. Tempo 10 mins e crolla

Questo invece non le piace molto

Withosent Busy Board per Bambini,4 Strati Giochi Montessori,Pannello Sensoriale Montessori, Giochi Educativi 3 4 Anni con Fibbie,Cerniere,Lacci, Bottoni,Orologio, Alfabeto Amazon.it

ordinato sulla fiducia, mi devi 12 euro :asd:

Ecco, ora ti divertirai ad attaccare tutti i pallini di velcro sia sul libro che sulle figurine prima di poterglielo far usare :asd:

li faccio attaccare alla V, sticazzi, già abbiamo avuto due settimane sull’orlo dell’esaurimento nervoso.

Ha letto piu libri lei in 2 anni e mezzo che io in 40 anni. E mia moglie li scambia o li vende/acquista continuamente su vinted

Evito di farvi una foto del nostro angolo di salotto coi libri và.

Che mi viene fastidio solo a pensarci :asd:

La V ha sicuramente letto più libri della mamma, ecco.

explain :sisi:

non hai capito. quello, in fondo, piccolino, è il mio “angolo” di casa. Una volta la stanza era tutta mia :bua:

10 Likes

Ti hanno messo il recinto porca troia :rotfl:

Il Jopi Park :rotfl:

Prendi la scossa se esci? :asd:

7 Likes

vendo rift S, 100€ causa v. foto

2 Likes

Il padre chi?

Vado a fare benzina.
Il benzinaio boomer simpa mi fa “e Dimebag dove l’hai lasciato?”
Io: “ehhh a casa coi bimbi”
Lui: “ahahahhaha oggi fa IL BABYSITTER ahahah”
Io: :grin:

No santa barbara dammi la forza lui è il padre, il padre, non è un babysitter possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento

Niente. Non ce la fanno.

2 Likes

e vabbè, v’attaccate a ste cazzate su :asd:

Io il lunedì, che la mia compagna torna a casa a l’una di notte dico di fare il padre single :asd:

@betto september people best people

Comunque potevi dirmelo che la tua donna spawna una bestia di satana a breve, che cazzo ti faccio fare le run su Diablo che poi sparisci. Maledetto.

Non sono cazzate, è lo specchio della mentalità boomer italiana. Lui era realmente divertito dal fatto che il papà stesse addirittura con i figli.
Le parole riflettono il pensiero. Il papà aiuta, il papà fa il babysitter, il papà fa il mammo.

In un Paese in cui la mentalità di quelli che legiferano è ancora questa, non ci può essere cambiamento.

Ehhh guarda che i primi mesi si fanno le migliori partite. 30 minuti per volta :asd:
Io giocavo a Overwatch con bimbo1 che dormiva accanto a me o sulla mia panza :asd:

dammi la forza santa barbara madre di Cristo donami la grazia possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento santa barbara dammi la forza 'sta fissa dei giochi così ce la ha anche mio padre ma che cazzo è, una malattia generazionale?

1 Like