[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

per una macchinina?!

Sciò Jopi, torna nel recinto.

:volemose:

Mi permetto di darti un consiglio, lascia perdere le librerie che ne avrai bisogno tra una vita, ma assicurati di essere pronto con tutte le cose che vi servono dal day 1 in cui arrivate a casa dall’ospedale, perché dormirai un cazzo da li in avanti ed energie ne avrai meno.
Prenditi qualche energetico se stai giu ma sii pronto.

Quindi non sono il solo relegato in un angolo del soggiorno?

Per tutti quelli che hanno messo la reaction: che cazzo ridete

Io non posso neanche giocare al pc d’estate che se lascio la porta del corridoio aperta la luce del monitor arriva direttamente sul letto della bimba

anche i miei normali, e pure quelli della mia compagna
quando leggo le vostre storie dell’orrore capisco quanto sono/siamo stati fortunati

5 Likes

Il montessoriometro si impenna.
Però è vero che quei cosi piacciono un sacco ai bambini. Li ho scoperti tardi, ahimè.

Io sono nel corridoio, esattamente a metà tra le camere da letto e il salone. E il bello è che è stata pure una scelta ponderata… così possiamo tenerli d’occhio stando al pc ah ah.

Sì è stato bellissimo fino a un certo punto, adesso che vorrei un po’ di silenzio e di privacy è diventato un incubo.

this.

Fasciatoio, posto dove appoggiarlo in ogni piano per farlo dormire (se avete una casa a più piani), mangiapannollini o equivalente in zona fasciatoio, teli/mussole per asciugarlo quando lo lavate, vestiti e pannolini.

E cibo rapido per nurtrirvi.

Il resto può attendere, che tanto i primi mesi piange dorme e caga.

1 Like

Ma che mangiapannolini. Sacchetti delle cacche dei cani :approved:
Costano un cazzo e te ne danno 500 per 13 euro. Ci butti tutto il pannolino e annodi

SaiXuan 540 pezzi/36 Rotoli Sacchetti per Cani, Dog Poop Dog Sacchetti di rifiuti con Dispensers,Extra Spesso a Prova di perdite Dog Poo Bags https://amzn.eu/d/6VTv5n1

Nel mio caso è per l’unicorno-pegaso fuxia che suona musica a 6000 decibel mentre galoppa e nitrisce, per il cagnolino che balla producendo musica disco cinese che ho dovuto smontare per mettere dell’ovatta davanti alla cassa per fare in modo che avesse un volume minimo che non causasse sordità precoce, per la pista magnetica di pattinaggio con musica natalizia con gli urli dei pattinatori ad 8-bit che sembrano inseguiti da Alien e chissà quale altra diavoleria Papa Francesco prega per me. :triggered:

4 Likes

Grazie kaioz.
Sì siamo già attrezzati con fasciatoio, milioni di body vestitini e cose del genere.
Prodotti per l’igiene, creme e cremine bio (sono maniaco del controllo dell’INCI)

Stiamo valutando i pannolini lavabili, ma abbiamo ovviamente preso una piccola scorta di quelli classici perché non sempre sarà possibile utilizzarli.

Trio dell’Inglesina preso. Ho comprato già il blocca ovetto da macchina, sensore anti abbandono.

Fuck yeah

Pannolini lavabili :ahsisi: ci provano tutti.

Ma non c’era quel chimico qui dentro che voleva preparare il latte artificiale con il set da Breaking bad, perche lo divertiva e dopo 1 settimana ha mandato tutto a quel paese? :asd:

I pannolini lavabili noi lo usiamo durante il giorno quando non siamo in giro: ti consiglio di usare i classici il primo mese e mezzo che li cambi di continuo e te ne servirebbero mille, poi la cosa diventa fattibile.

Per il mangiapannollini io ho quello della chicco, si usa un sacco qualsiasi ed è molto comodo invece che insacchettarli singolarmente. Evitare come la peste quelli con la ricarica tonda, sono solo uno spreco di plastica.

Non esagerare coi vestiti che dopo 15 giorni già non gli entra più un tubo (forse troppo tardi :asd:)

Eh, con i lavabili non è che non sia fattibile, ma è un lavoro aggiuntivo in un momento in cui si sommano già un sacco di lavori aggiuntivi. :asd:

I primi tempi li sconsiglierei assolutamente anche io.

Per quanto riguarda il mangiapannolini, noi avevamo quello di marca UBBI, che ha una buona capienza e può essere usato anche con sacchi non proprietari, consiglio. :sisi:

1 Like

I pannolini lavabili sono un bel proposito, ma considera che i primi tempi cambierai un pannolino mediamente ogni due ore, sono 12 pannolini al giorno da epurare da merda e piscio, da aggiungere alla lavatrice dei vestitini, e se non hai l’asciugatrice, anche 12 panni da stendere e far asciugare.

Come ti hanno consigliato in tanti, i primi tempi evita…

E btw, le lavatrici da fare aumenteranno, quindi se non hai una asciugatrice, valuta IN FUTURO il deumidificatore, cosi eviti di far ammuffire casa al prossimo inverno.
Una cosa di questo genere

https://www.mediaworld.it/it/product/_delonghi-dexd216rf-204247.html?utm_source=awin&utm_medium=aff-other%20affiliate&utm_campaign=rt_affiliate_na_sp_na_alwayson-awin-feed&awc=18529_1724876696_56841b114d3459ead629429bcfccb027

Pannolini lavabili :rotfl:

5 Likes

Guarda la soluzione è molto semplice, fai come facevo io. Appena si levano dalle palle prendi il gioco disturbante, un bel cacciavite, lo apri, togli lo speaker e gg e quando tornano i suoceri e si accorgono che il gioco disturbante non emette più suoni li trolli con un bel “eh sai le cose si rompono ma vedi? fa ancora le lucine”.

Riguardo ai pannolini lavabili:

Sarai nel recinto ma sei stato più furbo di me.
Ho messo la mia roba in una stanza che praticamente non uso mai, non gioco più se non con giochini mobile che abbiano una durata non superiore ai 3 minuti.
Sic transit gloria mundi.

Bella quella, l’ho presa pure io.
Occhio che si scuce e sul fondo dei ripiani cattura più polvere di un divano in campagna.