[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

Se mio figlio si siede per 10 minuti chiamo i paramedici allarmato perché qualcosa non va.

2 Likes

Ah credimi, è una preparazione per la giornata asd.

Continuo inutilmente a far ragionare la compagna sul fatto che una casa col giardino in pianura padana veneta è come darti una bastonata su un piede

ah comunque ho stampato il coso delle stelline di cui parlavamo

appeso uno in camera e uno in cucina, spiegato etc etc

in 4 giorni abbiamo assegnato UNA sola stellina :triggeratops:

1 Like

3 Likes

La mia compagna avrebbe voluto il giardino. E grande.
E neanche a me sarebbe dispiaciuto, ma ho fatto il vivaista per dieci anni, non che non mi piacciano ma di piante e fiori sono un po’ saturo :asd:

…E soprattutto chissà mai chi sarebbe stato il coglione a dover passare i suoi giorni di riposo a sistemare e mantenere il giardino. :sisone:

2 Likes

Io ho stampato tutto. Le stelline hanno funzionato per 2 ore. :asd:
Il resto lo stiamo colorando con le matite.colorate.

Comunque SEMBRA che si sia calmata molto e che quella settimana in cui era.fuori controllo sia finita :look:

Mha, a parte che nel mio micro giardino con fauna tropicale le zanzare non ci sono, e non capisco perchè mentre a 800 metri di distanza nel giardino dei miei pare di essere all’AVIS, un amico ha installato nel suo giardinetto un robo che si chiama “free-zanz” ed è effettivamente quasi senza zanzare.

nella mia testa free zanz è una roba che libera le zanzare e quindi ce ne sono di più :asd:

1 Like

fixd :sisi:

Da me le zanzare hanno messo la fermata dell’autobus, partono dalla laguna e vengono a fare compere

Da noi sembra procedere tutto bene.
Il piccolo cresce bene. L’11 Settembre abbiamo l’ultima visita e ci diranno quando indurranno il parto a mia moglie.

La bella notizia è che si è risolta anche una situazione della placenta per cui ci avevano dato per certo il cesareo e invece quasi sicuramente, salvo imprevisti, sarà un parto naturale.

Sia io che lei, per motivi ovviamente diversi, siamo abbastanza alla frutta.

Devo sistemare molte cose in casa ma mi fa fatica anche a montare una mini libreria per il piccolo.

E questa cosa mi genera uno stato di ansia purtroppo.

Per il resto credo che nè io nè mia moglie ci stiamo rendendo conto di cosa sta per accadere e di quanto le nostre vite cambieranno.

È come se per ora fosse tutto “mentale” e impalpabile.

2 Likes

Fregatene
Metà delle robe che hai pensato ti serviranno non ti serviranno un cazzo e scoprirai man mano cosa ti serve realmente.
Cercate di non angosciarvi e di godervi il momento perché io pagherei oro per tornare ai primi mesi rispetto ai 18 di adesso :triggered:

Ah, e non scrivere un cazzo qua che ti mandano le macumbe peggio dei casalesi con il pizzo

5 Likes

Sono già pronto a lanciarne in quantità.

4 Likes

Angoscia, attacchi di panico perché da quando le due creature hanno finito le 5 settimane di colonia, non siamo riusciti a organizzare niente tra lavoro e caldo terrificante. Sono stati sempre a casa.

Il comune incredibilmente ci offre due settimane gratuite di colonia al mare, con la stessa società e stesso lido a cui abbiamo pagato uno sfacelo il mese scorso.

Ci hanno contattato loro per informarci di questa meravigliosa opportunità grazie alla quale potrò scappottarmi al 100% il mare quest’anno… e le due creature cosa dicono? Che non ci vogliono andare, vogliono restare a casa :triggered:

Oggi trascinati a forza, musi lunghi, manco mi hanno salutato. Mi sono quasi sentita in colpa.
Sono tornati sorridenti, saltellanti e luminosi come un raggio di sole. La personificazione della felicità.

Santa pazienza.

È più che normale un po’ di ansia, soprattutto se vi avevano anticipato una situazione “particolare” per il parto.

Per il resto, da quando sarete a casa verrà quasi tutto da se, state tranquilli.
È chiaro, non andrà mai tutto alla perfezione perché… Beh, perché la ruota funziona così :dunnasd: : , ma ce la farete.

I primi tempi sarà il bambino che vi insegnerà cosa fare e come comportarvi, e non viceversa. :asd:

Poi tranquillo che incredibilmente la voglia di fare verrà anche sarete stanchi morti, per il 90% ci pensa l’ossitocina. :asd:

Vero, anche qualche santa barbara dammi la forza e madre di Cristo donami la grazia aiuteranno, almeno finche’ non iniziera’ a capire e ripetere

2 Likes