[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

tu pensi che due sia doppio lavoro rispetto a uno?

TI SBAGLI

Appena il pupo ha l’età adatta (se non sbaglio >3 anni), vacanza no sbatti con MiniClub e io e mia moglie nel frattempo ci ubrichiamo in piscina o chiaviamo come ricci :unsisi:

2 Likes

4 Likes

Dichiaro che mai più e mai poi rifarò una vacanza con un altro nucleo familiare con bambino.

Nel viaggio di ritorno sono stato chiarissimo con l’amica di mia moglie (quella che si è separata per intenderci), se ne riparlerà quando avranno almeno 10 anni.

massì è un inferno in terra, per forza

io l’anno prossimo 10 giorni di all inclusive e ciao

Niente 3some? :asd:

** Aflatossine join the thread ** :sisone:

A me sinceramente piace l airbnb per fare quel che cazzo voglio. E’ una goduria finire le vacanze con tutti i panni già belli che lavati. Ho fatto una media di 2 lavatrici al giorno. Torni a casa e devi disfare solamente le valigie.

Il problema è che andare con un altra famiglia con bimbo è di per se uno scendere a compromessi ed io ho voglia zero di farlo.

Tutta la vita ho affittato la casa che volevo io.

Ma basta, finché i bambini non sono semi autonomi mi sono rotto il cazzo.

Non posso tornare stanco dalle ferie, se no me ne sto a casa.

Un talebano delle vacanze, praticamente

Io potendo scegliere porterei di corsa un paio di amichetti per la prole, cosi potrei distribuire il carico di intrattenimento necessario, e un bel all-inclusive cosi zero sbatti a cucinare pulire.

Anche noi siamo arrivati alla stessa conclusione dopo la prima estate col nano :asd:

Il problema è far stare l’asse da stiro nel bagaglio :sisi:

1 Like

C era, mi sono informato. E comunque non ho stirato, solo lavatrici.

Poi la tavola era orribile, io ho l elite a casa, la Foppapedretti che pensi.

Noi tra 5 giorni partiamo per un villaggio allinclusive ed il piccolo ieri sera: “Mi fa male l’orecchiooooooooooooooooo”
Vabè tachipirina e dorme.

Oggi orecchio pieno di PUS, otite, la pediatra: “antibiotico per 6 giorni e mi raccomando, non deve bagnarsi per un paio di settimane” :triggered: :triggered: :triggered: :triggered: :triggered: :triggered: :triggered: :triggered: :triggered: :triggered:

1 Like

siliconate l’orecchio e via, a questo nuovo problema penserete al rientro :asd:

1 Like

Il bello di avere una casa:

IMG-20240827-WA0000

Il ciccio appena svegliato con il suo bicchiere di succo, si siede sulla veranda (o come cazzo si chiama in Ita) e rimane lì dieci minuti a contemplare la vita.

6 Likes

Provasse a farlo in pianura padana verrebbe divorato dalle zanzare.

Welcome to the jungle start playing in background

4 Likes

tra l’altro cosa che ho sempre sostenuto e il motivo per cui non volevo andare in un appartamento, da quando si sono spostati anche loro, il merda ha guardato la tv per sbaglio probabilmente solo mezz’ora ieri sera

prima non gli viene nemmeno di accenderla, gioca sempre col canestro o con quell’affare con la pallina legata al paletto

I feel like ho fatto qualcosa di ottimo per lui, comprando la casa.

3 Likes