[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

In realtà è stato bravissimo. Era seduto, io gli tenevo fermo la mano ed operavo. Mia moglie lo teneva fermo giusto un po’ e lo rassicurava quando gli toccavo la ferita viva.

A questo giro niente prese mma.

1 Like

sei cambiato. non sei più rock? non sei più metal? sei il signor amon. a nostro discapito.

Mi hai ricordato quando il ciccio, piccolino (penso 3 mesi), era stitico e il pediatra ci consigliò di provare a usare una cannuccia (sì, non quella dell’estathè; è una roba che vendono in farmacia) per provare a stimolare la defecazione.

La mia compagna è cacasotto e lascia l’incombenza a me.

Lui sul fasciatoio, la mia compagna di fronte perché voleva avere il controllo al 100% di ciò che succedeva, io leggermente spostato di lato pronto a infilargli quel coso nel culo. Entro di un paio di centimetri per non esagerare, rilascio. Mi giro verso la mia compagna per dire che più di così non me la sento e in quel momento vedo sta scena:

La mia compagna evita come un gatto un getto di idromerda che finisce per terra

:golfclap:

3 Likes

Ahhh quante cagate fotoniche che ho visto dopo l’utilizzo del “sondino” :grin:

Ora siamo in ballo con una contagiosissima congiuntivite virale :asdsad:

In b4 infila un gambo di prezzemolo nell’occhio

3 Likes

Dopo la prima volta del sondino invece che Matrix io ho rivisitato i Ghostbusters :asdsad:

4 Likes

Mia.moglie si e’ stufata di cucinare.
Nel weekend ho cucinato io.

Petto di pollo impanato, zucchine croccanti per sabato.
Risotto alla milanese ieri.

La faccia di mia figlia

Steve Carell

:triggered:

Mangia altrimenti niente melone e biscotto.

3 Likes

Comunque per la cronaca oggi rientro in ufficio dopo 3 settimane di ferie, in ordine decrescente di relax.

Prima settimana in un camping all-inclusive, dove ci siamo addirittura annoiati, ma mai stancati. Tutto a portata di mano e a misura di bambino.

Seconda settimana in puglia in un B&B nel paese dei miei suoceri, a 30 minuti dal mare: bel posto (il mare, non il paese dove stava il B&B) ma routine stancante, tenuto conto del trasferimento paese-mare e la necessità di rimanere in spiaggia tutto il giorno e far dormire il ciccio direttamente al mare.

Terza settimana in puglia in casa dei suoceri: dopo due giorni ce ne siamo scappati via, stanchi morti. Andati dai miei per provare a recuperare energie e sonno, con risultati non eccellenti. Ritorno a casa nostra venerdì pomeriggio e tour de force per rimettere la casa in condizioni accettabili.

Ah, le vacanze. Che bello eh.
Lo dico sempre io che non vedo l’ora di riposarmi a lavoro.

1 Like

Porca troia ma davvero…le mie due settimane in Irlanda con moglie e pupo sono state bellissime, ma sono tornato stanco come una merda secca al sole :vface:

La vera vacanza è stare a casa e ordinare da asporto a pranzo e cena.
Il resto è imposizione sociale.

10 Likes

Il problema è il tipo di vacanze. Noi per questioni di budget abbiamo limitato l’all-inclusive alla sola prima settimana (2.400 €, porca puttana) e dopo ci siamo dovuti arrangiare, cosa che non si coniuga con il riposo se hai un bimbo piccolo

Anno prossimo, dai retta, 2 settimane in villaggio per famiglie, anche mezza pensione.
Piscina a 100 metri, bar a 100 metri, mare a 200 metri.
Parcheggi e ti dimentichi l’auto. Cucini nel bungalow.

Ti rimane solo bere ed aprire il portafogli al’occorrenza :asd:

Col cazzo che cuciniamo in vacanza :asd: Il resto d’accordo al 100%

Vabe, cucinare, insalata e pasta fredda per 1 settimana.
La seconda settimana fai insalata di riso :asd:

Le cucini il giorno 1 e te le mangi per il resto della vacanza :asd:

La moglie stamattina mi ha scritto “c’e’ il sole”. Mentre stava sul divano e io stavo un cencio fino a ieri.
Le rispondo “Eh”
Mi risponde “Che vogliamo fare? Stiamo in casa tutti e tre i giorni del ponte lungo?”

E quindi ora sono qua, che aspetto i figli che si cambino per andare a fare una passeggiata in centro.
Lei no. Perche’ lei si sente poco bene.

8 Likes

Nemmeno sapevo si fosse cambiato posto cons to forum, ma dopo anni vedere 3d di questo tipo mi riempie il cuore.
Il cuore di chi ne ha una di due anni e la prossima che nasce a dicembre.
Grazie delle non consolazioni

3 Likes

Vabe a sto punto prenditi a martellate sui coglioni che soffri meno :asd:

Congratulazioni per Dicembre :cheers:

1 Like

meglio quello di una bruschetta

1 Like

I servizi :ahsisi: