[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

La V ha deciso che non vuole più fare la cacca.

In 2 settimane a parte qualche pettola qui e là l’ha fatta 1 volta.

Vi immagino l’umore a casa.

ovviamente dentro, lo scopo e’ oliare il retto per far fuoriuscire la merda e l’aria.

E cosa aspetti a fargli una peretta? Vai a prendere il melilax e passa la paura.

2 Likes

e usare un presidio medico, magari sterile, invece di un ortaggio comunemente utilizzato per fare il soffritto, pare brutto? :asd:

4 Likes

Ma subito peretta e poi senti il pediatra. A noi aveva dato una medicina a base di acqua e zucchero che aiutava a “stappare” fino a quando non si e’ normalizzata!
1 volta in 2 settimane e’ troppo poco!

1 volta in 2 settimane e’ pericolosissimo, che minchia state spettando ?
Dopo 3 gg che non caca bisogna agire subito.

1 Like

quoto i ragazzi qua sopra

non fare la cacca è pericoloso, act now

Gente, per cortesia. Da infilarne tra bocca e culo manca solo una trivella.

Non spinge. Abbiamo già chiamato PS e pediatra.

Lei mangia, beve e fa uno stronzetto al giorno,. giusto per gravità.

Già fatti 4 negli ultimi 3 giorni.

È terrorizzata, thx mom.

E allora assimila tutto :cnbunseen:

Diventera’ grossa come the rock :asd:

Il viaggio è andato molto bene alla fine, è passato senza intoppi, i bimbi sono stati tutto sommato bravissimi, bellissima esperienza per loro e anche per noi.
Nota di merito all’aeroporto di Nizza, da dove siamo partiti, che nella zona degli imbarchi aveva due cabinati con dentro un Mame o qualcosa del genere, c’erano un paio di migliaia di videogiochi classici da giocare liberamente, abbiamo passato il tempo a giocare a Street Fighter e PacMan :rulez:

Ora sono le cinque del mattino e grazie al jet lag siamo già tutti svegli, si prospetta una giornata interessante :asd:

3 Likes

Vuoi mettere il piacere di raccontare 20 anni dopo agli amici di tuo figlio che da piccolo gli mettevi un sedano nel culo? :asd:

Aumenta le verdure e la frutta allora. E se non gli piacciono Non decide tua figlia cosa mangiare o meno ma tu.

Un paio di giorni così e caca morbido.

“è più naturale!” (cit. di un “medico”)

A me fortunatamente non è mai servito farlo, ma ho testimonianze di amici che hanno fatto letteralmente la doccia :asd: ;
a volte basta entrare leggermente nel retto per provocare un’esplosione immediata.
e quello che mi hanno detto, consigliati dal loro medico, è che spesso è sufficiente prendere un termometro, disinfettare la punta, e lo tsunami di merda è servito senza sondini direttamente da Futurama o rituali wiccan con il prezzemolo. :snob:

Ho finito da circa 10 Min di togliere una scheggia di legno a mio figlio dal primo dito mano sinistra Che si è infilata precisamente sotto l unghia.

Fortunatamente ho sempre con me il mio fido coltello svizzero quindi ho così proceduto tra le urla e pianti di mio figlio con il mio consueto sangue freddo:

Ammorbidito il dito A mollo in acqua calda
Tagliata l unghia fino ad arrivare alla pelle
Scavato la pelle viva con le pinzette del coltello
Allargato il foro di entrata della scheggia
Altra immersione in acqua calda
Dopo alcuni tentativi di estrazione poi il successo
Applicazione di medicazione con compresse disinfettanti kit di sopravvivenza
Cerotto

Bimbo felice

Edit: non è un diy
Domani arriva l’airtag e vivrò più tranquillo.
A 8 anni molti dei suoi coetanei escono nel parchetto del paese e stanno fuori per 2-3 ore.

Quando ci ha chiesto di uscire, ho sentito il mio spirito da talebano gridare internamente…

Tutto questo mentre tua moglie lo teneva fermo con le braccia attorno al collo usando una presa da MMA che le hai insegnato mentre tuo figlio tappava con l’altra mano inutilmente sul pavimento?