[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

Vomito e diarrea a Movieland…io.

Ma quindi con il carretto pieno di merda e vomito? :bua:

1 Like

Come convinco creatura di 5 anni a dormire tutta la notte nel suo letto?
Dice che ha paura, anche se è in stanza con suo fratello e ha la lucina.

Gli faccio scegliere qualche pupazzo da tenere a letto? Gli do 10 euro?

Nel suo letto si addormenta pure, il problema è che durante la notte si alza per dormire nel lettone.
Mi ha dato di nuovo una ginocchiata sulla colonna vertebrale :triggered:

Infilati nel suo letto una sera dopo che si è addormentato dicendo che hai paura di stare in camera tua perché ci sono mostri e la sua è più sicura :asd:

6 Likes

Grande, lo faccio :rotfl:

3 Likes

Il giochino delle stelline, stasera, ha funzionato per lavarsi le mani. Nessuno ha urlato/pianto/fatto gesti di nervosismo estremo.
Ora finita cena, pausa sigaretta e poi in apnea fino alle 22.00.

Son commosso

2 Likes

Fammi sapere come va :asd:

La mia, tre anni e mezzo, per ora dorme tranquillamente da sola al piano di sotto, noi abbiamo la camera al piano di sopra.
Spero che continui così, anche se so che le cose potrebbero cambiare. :asdsad: ;

alla mattina presto quando si sveglia prima di noi, o si mette a fare danni giù (si sentono tipo gli stessi rumori che si sentono nei cartoni Warner di Wile E. Coyote quando costruisce le sue invenzioni fuori campo :asd: ), oppure sgattaiola su reclamando la preparazione della colazione. :asd:

Il problema è che quando è notte non vuole alzarsi per andare in bagno da sola, anche se ha la “lucina di cortesia” ed il bagno è esattamente di fronte alla sua stanza.

Non capita sempre, solo quando la sera beve parecchio (e chiedere da bere è uno dei suoi metodi nella lista delle “cose da fare per ritardare il fatto di dover andare a letto.” :triggered: )

Quindi, in questo periodo che le finestre sono tutte aperte per via della calura estiva, nel pieno della notte ogni tanto per il quartiere risuona un sinistro urlo a pieni polmoni:

“PAAAAAAAAAAAPIIIIIIIIIIIIIII, MI SCAPPA LA PIIIIIIIIIIIPIIIIIIIIIII!!!”

E prova a non sentire la prima chiamata, la seconda diventa l’urlo di Godzilla.

3 Likes

Stasera dormo con un po’ di carta igienica nel mezzo delle chiappe del culo.

Se scurreggio mentre dormo potrei creare il nuovo logo della Apple merda sulle mutande.

2 Likes

Sono le 3, è appena arrivato di corsa a occhi chiusi, si è arrampicato nel lettone mentre gli chiedevo se voleva tornare nel suo letto e senza nemmeno aprire gli occhi, si è messo a dormire.

Non ho il coraggio di svegliarlo né di prenderlo di peso. Non ce la posso fare. Con suo fratello riesco a essere più decisa, con lui non ci riesco. Ma che problema ho diosanto. Gli faccio passare tutto.

Si ma siamo umani.

Non hai nessun problema, dorme e giustamente lo lasci dormire perché è stanco lui e sei stanca tu.

1 Like

Mollalo nel letto col padre e vai a dormire nel suo letto o sul divano, ogni tanto la mia compagna fa così :asd: così le sberle e i calci nella schiena me li becco io.

3 mesi e mezzo. Di notte continua a dormire, io per ora perso 1 notte di sonno :rulez: ma è qualche settimana che dal nulla ha crisi di pianto spacca-timpani a 130 db senza motivo apparente, a volte anche un’ora abbondante, e poi crolla e dorme fino a mattino. Ieri ha urlato dalle 20.30 alle 22.15 a ritmi di 15m follia, 5m di riposo :bua:

E domani abbiamo pure il secondo vaccino :help:

Comunque quando urla in quella maniera lo guardo e dico “come abbiamo fatto a evolverci e sopravvivere? Cioè se sei nella foresta e c’è un predatore da qualche parte, avere il cucciolo che urla a squarciagola non è proprio il metodo migliore per passare inosservati” :asd:

1 Like

Domani finalmente si parte, mi aspettano nove ore su un aereo con i due pargoli, pensate a me e ai miei vicini di posto :asdno:

2 Likes

Verso i 5 anni cominciano as avere le prime paure, potrebbe essere normale che tutto ad un tratto gli sia partita la paranoia.

Hai chiesto a lui di provare a risolvere il problema? Prova a chiedergli se c’è qualcosa che gli fa particolarmente paura.

In ogni caso ti direi che se si abitua a venire da voi è la fine, dovete tenerlo nel suo letto, a costo di dormirci a fianco per un periodo.

1 Like

Fai come una tizia di qualche anno fa che arrivò sull’aereo e distribuì tappi per le orecchie a tuttti quanti

Un barattolone con 60 paia sta sui 10 euri

2 Likes

Infatti il tasso di “selezione naturale” era mooolto piu alto.
Ringrazia che non vivi in quell’epoca altrimenti avresti una bestia che ti sgranocchia una gamba

La perfetta descrizione delle coliche

1 Like