[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

A me del lago frega cazzi, dimmi dov’è il tappo e ci penso io.

Il figlio di Amon nel carrellino mentre sorpassano i figli dei peasants.

2 Likes

Io su sta roba sono riuscito a ottenere un compromesso, lezioni prova per un mese di qualsiasi cosa, se non è cosa, si scazzano prima

Aspe’…
Se ste cose le fai di notte finché dormono, senza svegliare nessuno, tutto ok, ma provati a fumargli una domenica perché “devo fare una cosa in garage”

1 Like

I cinesi non sono fessi, se ti va bene hai una lezione gratis, a volte addirittura due, più spesso qualche lezione a prezzo scontato, per provare e poi pagare (non rimborsabili)

cosa c’entrano i cinesi ? abita a prato?

No, in cina.

Meanwhile…

Sia mai che si lavori troppo…

Il figlio prego.

Mi sono autofatto una vasectomia con la saldatrice.

2 Likes

mi sarei aspettato un taglio netto e pulito con un tantō :sisi:

Vivo in Cina, mia moglie è cinese e mio figlio di italiano ha solo i capelli, gli occhi e il passaporto :asd:

Santa Barbara cosa cazzo mi tocca leggere.
Il problema effettivamente può essere posto, ma invece di pensare ad adeguare le scuole installando impianti di condizionamento o facendoci lavori di efficientamento energetico la proposta è aprire dopo.
Ma cos’hanno nel cervello questi.

non vedo l’ora che anche sta settimana passi così il figlio da settimana prossima torna a scuola (e comincia il primo anno effettivo di materna)

passare da un centro estivo all’altro lo ha reso più irritabile del solito

Tu lo sai
Io lo so

Tutti sanno

Il problema principale è che non sono i primi e non saranno gli ultimi

1 Like

E’ pieno pure a settembre? :omg:

Ma prima o dopo la riapertura delle scuole? Tipo se ci vado in settimana dopo la riapertura delle scuole?

Qua in trentino (:triggered: grazie alla lega :triggered: ) la Materna é aperta anche a luglio e abbiamo le maestre (che come lavoratore io capisco) e praticamente tutti i partiti di area sx/csx che parlano di come bisognerebbe togliere sta cosa perché ci sono i centri estivi che sono belli, che il percorso formativo della materna yadda yadda, che é importante fare nuove esperienze blah blah… (quando il problema é che non ci mettono soldi e non assumono personale per gestire il mese extra)

Immagino che capiate che difficile che é stato votare alle ultime provinciali…

@Amon
Comprato anche io questa estate per andare al mare con i bambini.
Comodissimo, tutti che mi chiedevano dove l’hai preso, quanto l’hai apgato, ecc…

Soprattutto qui al sud che per andare al mare devi portarti come minimo 23 ruote di focaccia.

Il 18 qua si inizia con la materna.
Da circa 2 settimane la bestiola e’ intrattabile. Non so piu che fare.
E’ di un’arroganza fuori da ogni logica ed a tratti, durante la giornata, impazzisce. Corre, si butta sul divano, urla, butta i giochi in giro se non fai quello che vuole lei.
si rifiuta di fare qualsiasi cosa (lavarsi le mani per esempio). A cena mi guarda e con fare di sfida butta cibo e tovaglioli per terra :triggered: e se le dici gentilmente di smettere lo fa ancora di piu.

Io sto urlando troppo… Mia moglie invece regge bene ma anche lei perde la pazienza ogni tanto.

Succede molto di piu quando io sono a casa, sono il suo pupazzo con cui puo’ fare tutto e a cui dare ordini ed e’ non stop. Dalle 9 alle 22 :bua:

Spero che si trovi bene alla materna, ha bisogno di darsi una regolata.

noi stiamo ancora aspettando l’ennesimo update di graduatoria per capire se ci han preso al nido ed eventualmente di che morte dobbiamo morire :argh:
in tutto questo il nano si sveglia dalle 4 alle 6 volte tutte le notti, ho fatto un’ottima settimana di ferie /s :argh:

le ferie peggiori della mia vita. facevo il countdown per tornare a casa. se sapevo che era cosi’ una merda stavo a casa.

1 Like