[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

Mio figlio sta iniziando a camminare.
Oltre alla sensazione che da ora in poi è finita :asdsad: sono due giorni di fila che da facciate sul pavimento con conseguenza di labbro spaccato o gengive bucate dai denti di sotto. Sangue a fiumi e spaventi a ripetizione.

Yeah :grin:

1 Like

Se piove, o ti avanza tempo ti consiglio il sealife, ci sono stato un paio di settimane fa ed è molto carino.
In parte a Gardaland.

Tranquillo.
Mia figlia 2 anni e 6 mesi. Da un paio di settimane fa tutto il contrario di quello che le dico, anzi, lo fa apposta.

Son 2 settimane che le mani prudono forrrrrrte

Io sono a 4 anni… :triggered:

Agosto è durissimo per tutti. :asd:

1 Like

Masculo o femmina?
No, perchè, io ancora ho qualche speranza nel santa barbara dammi la forza e che i geni femminili saltino fuori al piu presto per mandare a cagare quelli mischiati di hulk hogan+peppa pig+ace ventura sotto effetto di anfetamine
dear lord baby jesus

A me è capitato di perdere da sbronzo un portafoglio in centro a Monaco di Baviera.

Ho ritrovato i documenti :asdlode:

Posso Amon ?

Che merda il lago di Garda.

Stateci il più lontano possibile.

La mia compagna mi ha già messo in trappola una volta, mai più.

Movieland è carino però :sisi:

Ma che gli frega del lago ad Amon.

Va in ferie, con 2 donne e 2 bambini. Potra’ fare quellocheccazzovuole :lode:

Peccato sia fisicamente impossibile considerato che c’è una coda perenne di auto nell’unica strada che ci gira attorno :asd:

Ma lui scende e va a piedi. Lascia tutti in auto :lode: puo’ farlo :sbav:

Arrivati stamattina nelle Marche dopo un viaggio infernale dove il piccolo satana ha dormito si e no un paio d’ore ( siamo partiti di notte come gli altri anni e lui dormiva come un ancelo)

Dopo pranzo inizia a frignare e sentiamo che non respira benissimo, vai in guardia medica e si parte con la solita giostra: aerosol+ clenil e antibiotico per una settimana. Meno male che in farmacia ci hanno affittato la macchina dell’ aeresol.

Come iniziare bene le vacanze possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento

1 Like

dio caro cosa mi hai ricordato, che incubo… ti mando un abbraccio :sad:

Ci vado ogni 2/3 anni non sono tipo da passeggiata sul lago tranquillo. Salgo solamente per i parchi.

Mi rode un po’ saltare Gardaland perché due anni fa (e ci sono andato a settembre) l ho trovato veramente invivibile e soprattutto con un bambino, aveva 3 anni, al contrario Movieland per me è il top se si hanno dei bambini. Premetto che è diventato invivibile anche per me, ho notato che negli ultimi anni il peggioramento dell attesa è salito progressivamente, dovrebbero fare gli ingressi a numero chiuso.

Oggi ne ha 5 e già due anni fa ha fatto praticamente tutto meno le torri ( gli ho fatto fare anche la nave pirata e rideva mentre un ragazzino davanti a lui stava morendo).

Ho solamente qualche dubbio sull altro bimbo (che ha 6 mesi di più del mio) perché non l hanno mai portato a parchi del genere. Tipo per un figlio della Toscana, non andare al cavallino matto a cecina entro i primi anni di vita è di una gravità allucinante.

Sicuramente un salto al Sea Park lo facciamo, probabile domani che ha dato pioggia.

Comunque ho anche risolto il problema mobilità dell avere due bambini.

Ho modificato un carrellino porta cose da spiaggia e gli ho fatto un tettino con ombreggiante che si monta/smonta in 2 Min tramite delle rondelle quindi non mi servono attrezzi. Poi ci applico sopra un pannellino solare per le ricariche ed una borsa frigo.

Poi metto la foto

5 Likes

Boh io ci vivo sul lago di garda e secondo me lo state facendo sbagliato :asd:

1 Like

mia moglie credo ti rapirebbe per averti come marito, lo direbbe pure a tutte le sue amiche nel gruppo whatsupp, la suocera poi ti farebbe sessioni di venerazione tipo come ai santi, con le candele e tutto. :lode:

A breve 2 bambini sul Garda che imparano a nuotare involontariamente grazie al trabiccolo inventato da Amon :asd:

1 Like

Prossima modifica due legni che escono da sotto per simulare un low kick per chi sorride guardando l’accrocchio :sisi:

1 Like