[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

Quanti anni ha?
Hanno dei meccanismi mentali indecifrabili. :asd:
Non è detto che tale “paura” non salti fuori a caso tra mesi perché la scena la ha impressionata al punto che al momento rifiuta di metabolizzarla, od anche semplicemente rifiuta di mostrarlo. :asd:

1 Like

Io la Torre Montessori l’ho presa alla prima e l’ho usata: lavare mani, denti, faccia, cucinare insieme, stendere la roba (con le dovute precauzioni).
Ho solo quella montessori.

Il secondo invece cresce nell’ignoranza :sisi:

1 Like

Noi sedia, con molta attenzione. In bagno si lava denti mani e faccia con la sedia.
Sul tavolo della cucina, sedia.
Ao, so’ssoldi

2 Likes

4 Likes

noi sedia con attenzione standard e salto assistito per scendere :sisi:

che le olimpiadi di ginnastica non si vincono da sole :unsisi:

Il mio più che le olimpiadi si allena per il prossimo film di Jackass.

“Hi I’m Achille and this is Jackass!”

2 Likes

e ci siamo già stancati anche del nuoto, 3 settimane, ovviamente lunedì ha provato una nuova piscina, tutto bellissimo, compriamo 50 o 60 lezioni e ieri “non mi piace, non ci voglio più andare”

Ovviamente il fatto che mia moglie da martedì continui a dire che forse dovrebbe fare anche calcio non ha avuto nessuna influenza in questa cosa.

Ora lo iscriverà anche a calcio e dopo 2 settimane passato l’effetto wow sarà lotta per farcelo andare… e indovinate chi sarà impegnato nei week-end per portarlo a nuoto e calcio e chissà cos’altro le verrà in mente…

Bella raga, ho perso il portafoglio con tutti i documenti e 1500 euro in cash

Ma come 1500 in cash, ma perche’ madian :sad:

2 Likes

No vabbè battute a parte, ma cazzo :azz:

Eh perché dopo che gioco a poker ho sempre tanto cash dietro. Settimana scorsa non li ho depositati nel conto apposta e li ho lasciati lì.

Qualche ora fa ho fatto un recap mentale e ho controllato (non ce l’ho da mercoledì) le ultime spese effettuate, mi mancano solo due posti vicino alla casa nuova, un ristorantino piccolo e un mini centro commerciale.

Come si dice, la speranza è l’ultima a morire.

Sono andato nel supermercatino, era lì. L’hanno preso e tenuto dentro il cassetto dove stanno i soldi.

Me l’hanno ridato e già avevo accettato di avere 1500 euro in meno. L’ho aperto ed erano tutti lì.

Amo l’Estonia.

L’avessi perso a Milano avrei semplicemente iniziato a rifare tutti i documenti da subito senza perdere tempo lol.

7 Likes

Minchia, io un centone di ringraziamento al cassiere/a tutti l gliel’avrei lasciato anche solo per la sbatta risparmiata di rifare i documenti :asd:

2 Likes

L’avessi perso a napoli ti portavano pure a cena per ringraziarti.

3 Likes

Se l’avessi trovato io tranquillo che i documenti te li rimandavo, tutti quanti.

1 Like

3 Likes

Comunque sto ultimando i preparativi per partire domani direzione lago di garda. Facciamo da domenica a venerdì in un airbnb con piscina.

Siamo in 5, io mia moglie ed il bimbo più una sua amica (quella che si è separata) con il bimbo.

Faremo solamente movieland/caneva più relativi ristoranti a tema e il safari. Gardaland lo evitiamo perchè è diventato letteralmente invivibile, file allucinanti anche se fai il pass saltafila a 90€ a persona.

1 Like
                         Art. 930 

               (Premio dovuto al ritrovatore). 

Il proprietario deve pagare a titolo di premio al ritrovatore, se
questi lo richiede, il decimo della somma o del prezzo della cosa
ritrovata.
Se tale somma o prezzo eccede i 5,16 euro, il premio per il
sovrappiu’ e’ solo del ventesimo.
Se la cosa non ha valore commerciale, la misura del premio e’
fissata dal giudice secondo il suo prudente apprezzamento.

Questo in Italia, in Estonia come funziona?
In ogni caso un regalo glielo devi fare.

In Estonia magari son cafoni per altre cose, non so, non per un portafogli.

Ma santo dio dovrebbe essere alla base di una societa’ civile.

Invece no, tutti accattoni.

E lo dice uno che si compro’, nel 2006 circa, una 9800 pro… Con banconote trovate sparse per strada alle 2 di notte.

Ancora mi sento in colpa zio bastardo

3 Likes