[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

Avete voluto non battezzarli? :ahsisi:
Il padrino di mia figlia è odontoiatra specializzato in estetica :snob:

Immagino sia un amico e resti amico anche senza essere il padrino. :dunnasd:

Ora ha un legame più forte, e non potrà sottrarsi ad eventuali richieste.

1 Like

Oggi Ikea con moglie, suoceri e mia madre, saliamo sull’ascensore (quello che porta al parcheggio), silenzio tombale e mio figlio esclama “non si fanno le scurregge sull’ascensore” ed alcuni iniziano a guardarsi intorno nervosamente.

Premetto che nessuno dei presenti in quell’ascensore ha scureggiato, è mio figlio che ad un mio preciso segnale, dice questa frase in ascensore.

Atra tacca, altro successo.

E’ fortunato ad avermi come padre.

11 Likes

anche ipotizzando di averlo battezzato e che il padrino fosse il migliore odontoiatria pediatrico d’Italia resterebbe il problema delle 12h di volo e dei 1k euro di biglietto a persona per ogni viaggio in Italia :dunnasdsad:

2 Likes

I parenti di mia moglie erano (dico erano perchè tra i miei modi “gentili” e la signora con la falce sono inesorabilmente spariti dalla nostra vita) quella tipologia di persone che trovavano divertente chiedere a mia figlia (allora intorno ai 3-4 anni) la pallosissima domanda " a chi vuoi più bene, alla mamma od al papà?".
L’ho addestrata per bene ed al momento del dunque ha risposto con sorriso a 184 denti “ALLA CACCA”.
Parenti scandalizzati e mia moglie al ritorno “tu trovi divertente questa cosa?”- “Ah si, di brutto”.
“E se lo ripete all’asilo e ci chiamano?”- “Vorrà dire che hanno fatto domande del cazzo”
E dal sedile di dietro “azzo”.
“Io non so che ti passa per la testa”- “Vuoi vedere che al prossimo giro le insegno a dire p**** d** davanti a quella bigottona di tua mamma?”
e dal sedile di dietro “cocco dio”
Ci son volute settimane per calmare la consorte, settimane nelle quali abbiamo evitato ogni visita parentale :asd:

8 Likes

Mio figlio ha avuto un paio di settimane qualche mese fa in cui ogni cosa diceva MERDE ( da leggere merd in francese ).

Colpa del suocero che lo ripete per ogni cosa tacci sua. :asd:

io sono talmente negato col cinese che nemmeno le parolacce ho mai imparato… ogni tanto mia moglie si incazza perché dice che ha detto “some bad word” ma su questo sono assolutamente al sicuro dell’attribuzione di qualsiasi responsabilità.

:lode:

Da quando la V qualche mese fa, con assoluta nonchalance è passata con un gioco in mano dicendo “Dio m4led3tto, questo è rotto” aspetto sempre che arrivi l’esorcista a suonare.

5 Likes

E’ il momento di far vedere a questi bimbi Mononoke Hime.

tutto molto bello, per dei sedicenni :asd:

non capisco come faccia a gasarvi il fatto che i vostri figli bestemmino già
non sono religioso però insomma, mi sa di cattivo gusto

1 Like

La bestemmia per essere tale deve avere intenzionalità.

Loro ripetono cose a caso e l’effetto è buffo.
In genere dura per un periodo poi se lo scordano.

Ma non è che sono orgoglioso, non capisco manco dove l’abbia sentita :rotfl:

Per fortuna è stata una volta sola :asd:

1 Like

Mio figlio di tutto Mononoke si è messo a ripetere シシガミ, così, senza motivo :rotfl:
Cioè poteva fissarsi su qualsiasi altra cosa, ma ha scelto quello e faceva ridere.
Dopo due giorni se n’è scordato.

1 Like

ma certo che non c’è intenzionalità, pure io ho la 1 che ognittanto spara una “MA CHE CAZZO” a caso
solo che dalla casualità a “insegnare” ce ne passa

Per quello che mi riguarda in casa non si bestemmia ed i figliuoli pur non essendo credenti non le utilizzano.
Ma per far prendere un coccolone alla suocera farei di tutto :sisi:

Tra l’altro il secondogenito mi ha fatto richiamare dalla piscina perchè mostrava il dito medio alle insegnanti di nuoto, eppure in casa non ha mai visto gesti del genere.

1 Like

io sono un fortunato clamoroso dove ho i suoceri che sono brave persone e che escono in comitiva con i miei (brave persone misurate pure loro) :asd:

un cazzo di allineamento dei pianeti assurdo :rotfl:

EDIT: l’unica bigotta è mia nonna, ma ha 90 anni e passo i pranzi\cene familiari a smontarle la dottrina (sono il suo ateo preferito, dice)

Comunque ieri col nonno hanno trovato un ranocchio morto in giardino… la V ha voluto metterlo in acqua per vedere se si riprendeva ahahah :rotfl:

2 Likes

Infatti ho sbagliato, perché ho insegnato loro che “non si dice”.
Santa madonna non posso più dire manco “che cavolo” che parte il coro di “NON SI DICEEE” :triggered:

1 Like