[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

Infatti la vivo malissimo, mi piace l’ordine e mi rilassa.
È una lotta contro cosa mi scoccia di più :asd:

Al Momento il cane sta facendo la muta. E i peli sono del colore del pavimento. Quando si accende il led dell’aspirapolvere si vede un tappeto altrimenti non si nota niente :rotfl:
Per fortuna non abitiamo in una casa enorme
perché l’ aspirapolvere dobbiamo passarla almeno tre volte al giorno (non esagero).

Si ma non dicevo che siete tutti pazzi, quello che fai tu è una specie di meditazione a tutti gli effetti.
I pazzi sono quelli che stirano le mutande e dividono i calzini per colore :ahsisi:

Manco la nostra, ma son 3 piani.

Madonna le scale!
Ecco cosa odio di più, proprio in assoluto: lavare le scale :asd:
Poi stirare.
Poi lavare a terra.

Questa è la top 3 del male.
Se non avessi l’asciugatrice, in lista ci finirebbe stendere le lenzuola, perché ci vuole una tempra di altri tempi.

:triggered:

1 Like

Te la alzo a difficolta’ nightmare.

Scale con moquette.
Con cani.

4 Likes

Io comunque ho la tipa che viene una volta a settimana a pulire la casa e mi fa tutto uno specchio pavimenti bagni cucina toglie la polvere etc.

Poi lavatrici le facciamo entrambi, la donna smacchia ma ci mette i secoli.

Io lavatrice 60 gradi prelavaggio e extra risciacquo e vai con dios.

Lavastoviglie e monnezza sono lavori miei invece, uguale fare la spesa grossa settimanale.

Però lei si smazza mia figlia di 7 settimane quindi va bene così.

“La indovino con una” (cit.)

1 Like

3 Likes

Il problema è quando lui non è a casa

1 Like

Eh… Battute a parte, posso capire, è che io sono sempre stato full time e la mia compagna part time, nonostante ciò il 90% delle faccende domestiche me lo devo ciucciare io :asdsad:, probabilmente è per quello che ho il dente un po’ avvelenato sulla questione.
Fare le “faccende di casa” è una merda, io non sopporto farle, e sono d’accordo con chi lo dice, è proprio per quello che non voglio che si accumulino le cose da fare, si devono fare con un minimo di costanza, altrimenti soprattutto con un pupo/a di mezzo nel giro di un battito di ciglia ti ritrovi a nuotare nella merda. :asd:

1 Like

Hey, solamente @MC può permettersi di avere qualcuno che pulisca per lui.

Poteva avermi adottandomi ma ha preferito i suoi figli a me.

Assurdo.

a qualcuno qui deve arrivare il bonus nido, e se si, gli è arrivato quello di giugno? è normale che non paghino il mese stesso?

a noi dopo 4 mesi di ritardo sta arrivando correttamente.

I mesi scorsi però ci han bloccato le erogazioni sia di quello che dell’assegno familiare perchè abbiam dovuto confermare l’iban di accredit; prova a verificare.

guarda il primo m’è già arrivato, quello di maggio (la bimba ha iniziato a maggio col nido), pagato il 28 maggio quindi l’iban è ok (tra l’altro mi arriva mensilmente senza ritardi l’assegno unico)…quello di giugno ho già caricato ad inizio mese (sempre giugno) la fattura ma ancora nada ad oggi 4 luglio

Ho appena verificato, al momento abbiamo incassato solo da gennaio ad aprile, quindi siamo indietro ancora di maggio e giugno.

ah ok apposto, allora è “normale”, diciamo così

A me hanno liquidato 5 mesi di botto (GEN-MAG) dopo aver tenuto la domanda In lavorazione fino all’altroieri