[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

Pic del quad

5 Likes

I paralleli con mia moglie continuano ad essere incredibili.

Ad ogni modo, da chi c’è già passato, metti in conto che ci sarà un periodo in cui sembrerà che non ne vogliano sapere di affettività invece.
Non gli credere e non ti buttare giù, è solo che attraverso la pubertà non capiscono più un cazzo :asd:
Quel periodo è quando è importante evolvere dal “sono sempre qua per un abbraccio” all’ attivamente chiedergli se vuole un abbraccio o se tu “puoi dargli un abbraccio”, perché loro non ne hanno bisogno, oh no, sia mai :occhiolino:

3 Likes

:asd:


Tratto da una storia vera, soprattutto la parte sui complimenti e gli applausi :rotfl:

Lo so e soffro in silenzio :asd:
Finora ci sono stati i periodi in cui preferivano sempre mamma o sempre papà che sono state delle stilettate al cuore.

Bimbo2 è in Full pubertà in questo periodo anche se ha 5 anni, tra l’altro lo sa che voglio fargli le coccole e fa il prezioso di proposito perché ha le corna :sisi:

Durante la pubertà Vera mi comprerò un orsacchiotto a questo punto :asd:

3 Likes

Minchia non sapevo di essere donna, di colore e con una telecamera puntata su di me 24/7 :asd:

3 Likes

Bastava chiedere.

Sono in una fattoria in cui hanno organizzato attività per i bambini.

Strapieno di genitori e passeggini e bambini urlanti.

Santa barbara.

Quando lo porto in fattoria mio figlio bacia asini e cavalli in faccia; e dà da mangiare alle pecore.

A me piace sono quei bei momenti in cui posso cazzeggiare al telefono e leggere il forum :asd:

1 Like

2 Likes

Godetevi i pimpi che baciano le capre, il mio ieri è finito a 50mt da un conflitto a fuoco.
Vi lascio solo immaginare cosa tutto è passato per la mia capoccia da ieri.

1 Like

Do you mind elaborate on that ser.

1 Like

In before: come si tolgono le zecche? asd

No purtroppo. :asd:

1 Like

Occhio che nonna Irma e nonna Nannina (l’origine di tutto) ti guardano da lassù/laggiù :asd:

Lascia stare che l’altro giorno stavo pensando di comprare il leva zecche che mi sa che prima o poi mi torna utile :ubersisi:

Mai beccato una zecca in 10 anni di softair ma sicuro mio figlio non sarà così fortunato

Dove siete perdonami?

Sassari, ieri una decina di banditi hanno assaltato una sede Mondialpol.

2 Likes

Ah sì, ho letto.

Immagino stiate tutti bene?

Far west da quel che leggevo.

Noi abitiamo dall’altra parte della città, nessun problema.
Ma il pargolo stava al McDrive che è ad un centinaio di metri dalla Mondialpol.
E con gli amici stvano andando verso quella direzione.
Hanno incendiato macchine e bloccato le strade d’accesso sparando ad altezza uomo.
A parte mio figlio è stato un miracolo che non ci siano scappati nemmeno feriti.
Ho dei video che fanno venire i brividi.

3 Likes

Sardegna ancora terra di frontiera.

In realtà meno di quello che può sembrare, ma se a sti poveracci Mondialpol gli dai l’appalto di tutti i denari grossi del nord Sardegna cosa ti puoi aspettare?
Gli assaltano i blindati o la sede a ripetizione, prima o poi ci scappa la tragedia.