[Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 2)

:squint:

babba bia ho fatto l’omino più sexy del mondo

la postura, il carisma, il fisicaccio

massic

ragazze siete fottute

Manca la barba.

2 Likes

un altro chiavatore folle :unsisi:

1 Like

Gli do ancora un paio d’anni.

Lascia stare che l’altro giorno (spazio temporale che va da 3 giorni fa a 3 settimane fa) abbiamo avuto una conversazione divertentissima in macchina.

Stavamo parlando di una bambina che lo segue OVUNQUE e gli faccio

M “eh ok, ma a te piace qualche ragazza in classe o no?”
M2 “no babbu, a me piace tanto quella che fa german”
M “ma chi, la maestra di tedesco?”
M2 “sì, voglio che viene a casa”
M “e cosa fai a casa con la maestra di tedesco?”
M2 “eh non lo so, stiamo a casa insieme tutto giorno e basta”

Ho trattenuto le risate a stento e gli ho detto che prima deve imparare il tedesco bene poi la invitiamo.

La maestra a metà anno ci fa “Massimo is the nicest kid, and very sweet”.

something’s cookin’

1 Like

Bugiardo, l avrebbe detto in tedesco se fosse vero.

1 Like

E’ la mia cazzo di fotocopia, da bambino io ero innamorato perso della maestra di inglese.

Sfortuntamente il mio tedesco si ferma a wie gehts, gut, krummelmonster. asd

Pfff…

non iniziamo a fare la gara del bimbo più bello su
solo perchè perdereste contro il nano biondo ariano :dunno:

si fa per ridere, ovviamente :asd:
sto per ucciderlo in realtà, però poi si fa perdonare portandoti una torta di pongo, con tutte le matite conficcate, e con gli occhioni azzurri ti dice “soffia, è il tuo compleanno”
tutto questo con l’uccellino al vento perchè si, oggi siamo in ribellione

Pfff… :asd:

Ok non lo facciamo perché il mio ha già vinto. Meglio così.

:rotfl:

Pure la V ogni tanto esce dalla doccia e scappa via nuda :rotfl:

Penso sia un classico, qui la corsa esibizionistica chiappe al vento post-doccia è stato un must praticamente da quando ha iniziato a correre fino a poco tempo fa. :asd:

uguale a casa mia :asd:

lo spannolinamento con la prima è stata una passeggiata
con il nano ariano è un girone dantesco
si contorce, si dimena, attacchi d’isteria
fatica fatica fatica, e chiappette che fuggono

Qua tra un mese lo togliamo anche si notte, speriamo bene.

Che la V praticamente beve e piscia al posto di dormire diodedio :asd:

In genere è dimebag che legge una storia a Bimbo1 prima di dormire, quindi BimboOne si ferma sempre da me che sto al pc per darmi un lungo abbraccio prima di andare a letto.

Stasera è rimasto attaccato come un koala, più a lungo del solito e mi ha detto “mamma, tu dai gli abbracci migliori di sempre”.

Mi sono fatta un pianto di mezz’ora perché a me gli abbracci non li hanno mai dati.
E nemmeno mi dicevano che mi volevano bene. L’affetto si esprimeva cucinando la parmigiana.

E ho pianto perché forse questo ciclo di rabbia e anaffettività lo stiamo spezzando, sicuramente si beccherà altri traumi da me ma almeno non questi e per me è un traguardo il fatto che riesca ad esprimere i propri sentimenti e a non inorridire quando qualcuno vuole abbracciarlo :asd:

10 Likes

Mio papy mi faceva le melenzane fritte in silenzio di prima mattina, poi mia mammina si incazzava che c’era la cucina tutta schizzata di olio e mio papy componeva poesie popolari con i santi, e poi ci portava a mare con la 500. Alla radio c’era la bertè.

Si incazzava durante il tragitto, io pensavo fosse per colpa del caldo, invece era perchè il cambio gli grattava la seconda che col traffico doveva frenare di continuo, i bestemmioni aveva un tono baritonale sembrava un subwoofer, la mia mammina a fianco faceva meh e io facevo le smorfie dietro dal lunotto a quello che ci precedeva.

Poi sotto l’ombrellone non esistevano i balneari la mammina mi faceva fare lo spuntino con la cotoletta e il panino con le melenzane fritte. Diceva “magna che sei deperito, se devi pisciare falla in acqua”. E io magnavo, che buone le melenzane al mare.

Ci diceva a papy fai le foto con il rullino e lui si tuffava in acqua pareva un attore di un film di monicelli.

Poi sviluppava le foto venivano tutte deformi il fotografo quelle nere non se le pagava.

3 Likes

Lunedì il bimbo fa 5 anni ma festeggiamo domenica perché mia moglie lunedì lavora.

Gli abbiamo preso un quad elettrico Dividendo la spesa tra noi, mia madre ed i suoceri, profit.

Devo dire che è una figata, anche se mi ha fatto un po’ bestemmiare perché il mozzo dello sterzo era chiaramente per un altro modello della serie ed ho dovuto agire di fiamma ossidrica e morsa per dargli la giusta forma.

Appena posso gli metto un Powerbank e ci attacco un paio di casse per fargli sparare gli iron Maiden a palla visto che ha un lettore MP3 integrato.